![]() |
diciamo che sto sempre in giro per la rete a cercare se c'è qualche bella sardina salata che necessita di una leccata #19 #18 #19
anche a me fa piacere risentirti ;-) anche da me tutto ok :-) anche se è da 15gg che ho un tremendo mal di schiena -04 #06 -04 in quanto alla mia vasca sto tentando di farla ripartire, per adesso è una 20ina di gg che sta girando vuota in attesa dei nuovi inquilini :-)) |
diciamo che sto sempre in giro per la rete a cercare se c'è qualche bella sardina salata che necessita di una leccata #19 #18 #19
anche a me fa piacere risentirti ;-) anche da me tutto ok :-) anche se è da 15gg che ho un tremendo mal di schiena -04 #06 -04 in quanto alla mia vasca sto tentando di farla ripartire, per adesso è una 20ina di gg che sta girando vuota in attesa dei nuovi inquilini :-)) |
Quote:
leggiti questa va'... e vediamo se ti tira un po' su.... nel far west, Joe, un pistolero considerato cattivissimo, grande grosso e armato di tutto punto, entra nel saloon del paese sparando e imprecando. si vede che è un duro e tutti si ritraggono impauriti. pretende che gli offrano gratis una bottiglia di whisky , violenta la ballerina su un tavolo, e spara ad un cowboy che accenna a ribellarsi, poi a notte inoltrata se ne va, ovviamente senza pagare. all'uscita incrocia lo sguardo del classico vecchietto del West che gli sussurra: lima il mirino, Joe, lima il mirino! il pistolero lo guarda, ma non tenendolo in considerazione, se ne va. il giorno dopo, la scena si ripete e quando Joe il pistolero se ne va il vecchietto sulla porta del saloon gli ripete la stessa frase: lima il mirino, Joe, lima il mirino!!! la storia si ripete per giorni e giorni finché un giorno Joe si ferma sulla porta, guarda dall'alto in basso il vecchietto e si decide a chiedergli: insomma io sono il più duro del paese. Posso uccidere e violentare chi voglio e faccio quello che mi pare. E tu, che sei vecchio e decrepito, ti ostini a ripetermi questa frase. Ma si può sapere cosa vuoi? il vecchietto lo guarda sorridente e gli dice: vedi Joe, quando ero giovane, io ero come te, venivo in paese, andavo al saloon e distruggevo tutto, pretendevo da bere gratis, violentavo le donne, uccidevo chi si metteva davanti a me... sino al giorno in cui arrivò in paese uno più veloce, più forte e più furbo di me, mi sfidò, mi prese la pistola e me la ficcò nel culo... lima il mirino, Joe, lima il mirino!!! :-D :-D :-D |
-05 -05
non la avevo capita subito... cmq Quote:
#09 |
Brig,
Quote:
non cambi maiii ! :-D :-D ;-) |
appr0..posito Brig, dimenticavo... non ti indignolare dai , mi riferivo solo alla storicita' ed anzianita' degli scambi ;-)
|
in cui c'ero anche io...
|
embe' i primissimi tempi non mi sembrava...comunque se cosi' e' ;-)
|
primissimi....
io ho portato il tutto al top... poi siete spariti... OT ma il controller? |
;-)
Quote:
e' ancora li... ora sto concludendo l'invio di reattorone-bombola e kit tunze poi lo mettero' in vendita per bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |