![]() |
Marco AP, buone nuove?
Ma il periodo in cui si dovrebbe fare il raduno è già stato stabilito? Giusto per curiosità :-) |
non era ottobre? #24
|
Ok raga,mi aggiungo ai volenterosi che si offrono x dare una mano!!!!
;-) ;-) ;-) |
avviso importante:
tutti coloro che partecipano attivamente al topic e si offrono di dare una mano, nel caso non si presentassero al raduno, saranno bannati seduta stante #18 io scherzo, però spero che al prossimo raduno ci sia davvero una grande partecipazione da parte del dolce :-)) |
milly, il problema mio è sapere almeno se si fa di finesettimana o meno...giusto per cominciare a chiedere permessi. Se è di ottobre non ci dovrebbero essere problemi...
|
MonstruM, mi accodo a MostruM per il discorso di sapere almeno il mese e se si farà nel weekend o durante la settimana.. Per avere ferie devo pregarli a lavoro, se poi gliele domando una settimana prima mi tocca mettermi a 90! #23 :-))
|
bubba21, noi abbiamo sempre gli stessi problemi...ferie, notifiche via mail che non arrivano...
ma non è che sei me??? #24 #24 #24 :-D :-D :-D |
MonstruM, avevo giusto pensato la stessa cosa, giuro! :-D :-D :-D
Taci va, che è un periodo che mi arrivano tutte le notifiche #18 |
Io posso proporre qualcosa da queste parti (livorno, pisa, rosignano) ma temo che non vada bene per i motivi sopra elencati...ci sarebbe anche un bel gruppo di acquariofili locali disposti ad aiutare (li vado a prendere per le orecchie uno a uno)...su milano vengo ma troppo scomodo dare un aiuto...ottobre però è vicino sarà il caso di stringere #24
|
Il marino è sicuramente spostato verso centro-nord ma più centro che nord come si può vedere dai risultati parziali di questo sondaggio:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...ote=viewresult Avete dei dati simili anche per il dolce? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |