![]() |
Allora propongo che tutti usino sempre "sbiancamento in massa"
per stakeolders e decision makers non ho qui il testo... appena posso :-) |
mauro56, Ok #70
|
Ciao ragazzi, mi servirebbe la traduzione di questo pezzo..
in buffering coastal communities from storm waves and erosion è communities che mi frega.. non riesco a trovare una parola adatta.. #23 Algranati, io ho tradotto l'indice, però una volta che te lo mando e hai tutti gli altri file dovresti controllare che siano almeno uguali i titoli :-)) |
bubba21, mano mano che mi inviate le pagine, inizio subito ad impaginarle ;-)
|
ragazzi ma c'è un formato in particolare in cui scrivere? io sto facendo tutto in Times New ROman carattere 12, i titoli carattere 14............fatemi sapere perchè ho già tradotto 6 pagine........... :-))
|
Mkel77, Claudio non preoccuparti...poi ci penso io ;-)
|
Algranati, ok perfetto! ;-)
|
ok :-))
|
Quote:
|
Allora, ho raccolto gli ultimi termini che avete trovato:
Titolo = Studio sullo sbiancamento dei coralli Reef user = frequentatori del reef Reef manager = reef manager Resilience = capacità di recupero Coral reef = barriera corallina Bleaching = sbiancamento Major bleaching = sbiancamento invasivo Moderate bleaching = sbiancamento moderato Minor bleaching = sbiancamento lieve COT = Acanthaster placi (stella marina mangia coralli) COT outbreaks = invasione di COT Use point = metodo per delimitare aree di osservazione Branching/Tabular = tipo di crescita ramificata/tabulare Secchi disk = metodo di misurazione della limpidità dell' acqua Management actions = azioni di gestione Management interventions = interventi di gestione Copyright = copyright Reef = reef Waterproof reference key = libretto di istruzioni impermeabile GBRMPA = Great Barrier Reef Marine Park Authority Mass coral bleaching = sbiancamento in massa dei coralli Recreation practices = attività ricreative Survivorship = Sopravvivenza Under tight deadlines = tempi strettamente fissati The senior management = gestione degli esperti Coral-algal symbiosis = relazione simbiotica con le zooxantelle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |