![]() |
ciao a tutti, raga lo so che devo compilare il profilo, ma volevo aspettare che diventasse presentabile la vasca.
Come ho detto prima proviene da un anno di abbandono quasi totale. Abbiate solo un pò di pasienza, il tempo di sistemare una pianta che attualmente tengo galleggiante in attesa che i nuovi germogli radichino e sia possibile metterli nella sabbia. Solo un pò di pasienza. Grazie Domino |
Domino72, sai per darti consigli, è più semplice leggere il profilo, altrimenti spariamo *******, già di nostro ne spariamo parecchie, figurati senza riferimenti della tua vasca. #23 #23
|
appena inserito anche se incompleto
|
ok bene...
questi test al secchio !!!! ma gli scalari ti si sono mai accoppiati ? anche io ne avevo 5 ed alla fine ho tenuto solo la coppia, quando si accoppiano diventano delle jene. |
Quote:
|
azz, ti alzi ogni 3 ore? beato te.
Gli scalari depongono ogni 20gg circa. Le coppie erano 2, originariamente erano 6, po uno si è suicidato saltando fuori dalla vasca. Ora la coppia è una sola, anche se capita che vari, il maschio dominante resta sempre uno ma alle volte cambia femmina. Ho anche tutto il necessario per allevare gli avannotti, ma come avrai capito, in questi 3 anni sono stato un pò sballottato in giro. All'inizio riuscivo a tenerli in vita per circa 8 gg da quando andavano in nuoto libero. Va bo, magari si rifà un post che qui non mi opare il caso. A dopo Ciao Domino |
Quote:
Stamattina alle ore 7,15 dopo tre ore-off tre ore-on e una-off Ph 6.76 ;-) Sembra funzioni ed ho impostato coi seguenti intervalli 24-03 off 03#06 on 06#09 off 09-11 on 11#13 off 13#24 on per oggi, poi magari allungo qualcosina. Naturalmente il contabolle perfetto :-D ho messo un pezzo di nastro da carrozziere per segnare il livello e non c'è verso di vederlo scendere, nenache evaporazione ;-) |
chiudo per raggiunto limite massimo messaggi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |