![]() |
Ragazzi vi ringrazio, mi fa piacere sapere che anche secondo voi la vasca viene su bene, dopo il disastro estivo non è stato facile ripartire. :)
Lo sfondo l'ho comprato già da 1 pò, devo solo trovare il tempo x metterlo! #23 alessandros82, ho da poco cambiato la plafoniera passando da 4 T5 da 39W all'attuale HQI 250W + 2 T8 attinici da 18W, se propongo a mia moglie di cambiarla di nuovo mi ammazza...giustamente! :-D ...poi in realtà l'effetto delle HQI mi piace tantissimo...l'unica cosa è che forse sarebbe stato meglio avere una plafo con 2 HQI da 150W per coprire meglio la vasca, ma tanto i lati in ombra sono in parte occupati dalle pompe ed in parte ospitano/ospiteranno animali che necessitano di poca luce, quindi direi che per ora va bene così. ;) |
Aggiungo che le foto panoramiche le faccio chiudendo 1 pò il diaframma per evitare che la foto sia sovraesposta, credimi, non è buia come sembra... ;)
|
bella vasca complimenti.
se usi una relex utilizza un cavalletto per fare le foto cosi oltre a chiudere un po il diaframma puio aumentare il tempo di esposizione cmq ancora complimenti per la tua tenacia |
brasic, grazie, mi fanno molto piacere i tuoi complimenti. :-)
Purtroppo non ho una reflex ma una semplicissima ultracompatta, però quando posso uso il cavalletto in modo da fare foto almeno decenti! :-D |
Sostituiti bracci di sospensione plafoniera ed aggiunto sfondo...ve gusta? :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...ling_2_453.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ling_1_167.jpg
|
Sostituiti bracci di sospensione plafoniera ed aggiunto sfondo...ve gusta? :-))
|
Azz, mi servirà un giorno intero per leggere le "numerosissime" risposte!!! #07
|
Azz, mi servirà un giorno intero per leggere le "numerosissime" risposte!!! #07
|
Fjp, me gusta mucho ;-)
#25 #25 #25 adesso bisogna solo aspettare che i coralli ti invadano la vasca . Ancora complimenti x il bel layout leggero #22 #22 #25 #25 |
Fjp, me gusta mucho ;-)
#25 #25 #25 adesso bisogna solo aspettare che i coralli ti invadano la vasca . Ancora complimenti x il bel layout leggero #22 #22 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |