![]() |
non è per dire che non voglio altre piante paolo e solo ceh non vorrei che una volta cresciute deventino troppe.
anche a me piacerebbe metterne un'altra sul fondo ma sono indeciso. dai fai uno sforzetto guarda la foto please ;-) per le lampade ch ne dici? |
Ciao Andrea Tallerico, sta venendo su carina la vasca ;-) Forse qualche piantina non ci starebbe male in effetti..Posso chiederti quanti kg di ghiaietto hai utilizzato e quanto Deponit mix?..Grazie :-))
|
le lampade sono ottime, anche l'impianto di co2...
la calli prima di coprire tutto ci metterà mesi, almeno di quella mettine ancora. ;-) |
ho preso una scatola di depoint mix penso siano 1,5 kg bo.
e un sacco da 10 kg di sabbia di quazo sempre dennerle. ormai gli faccio sponsor. ho preso oggi la co2 pure che pianta metteresti tu nella mia vasca? |
pensi ci vogliano altre lampade paolo?
devo trovarla è quello il problema devo farmi 40 km andare e 40 tornare ogni volta che vado a prendere qualcosa. dietro cosa metteresti ? |
per gli acquisti www.acquaingros.it ...hanno anche tutto quanto concerne l'ampliamento del parco luci e i prezzi sono ok.
Te l'ho già detto, metterei crypto wendtii brown, walkeri o beckettii ;-) |
ma ho gia 5 watt ltro in teoria dovrebbero bastare giusto
perche la calli va bene con 5 watt litro. giusto |
5 watt/litro?!? ma sei sicuro?!? Hai 375 watt?!? #07 #07 #07
|
scusa 0,5 watt litro.
oggi mi sa che non sei in giornata vero? :-D |
sei al limite inferiore per la calli... ma con un buon fondo e una fertilizzazione liquida adeguata ce la fa.
Quote:
...io o tu?!? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |