![]() |
Pleco4ever, tutti gli anni questo concorso fa "discutere" proprio sulle motivazioni che portano alla scelta del miglior acquariofilo e onestamente anch'io mi vergogno un pò nel trovarmi in lista insieme a nomi di un certo calibro #12 però finchè il concorso sarà uno solo penso sia inevitabile.
Perchè non ci siano grossi dislivelli di preparazione bisognerebbe fare due concorsi paralleli, quindi un concorso solo per il livello di malawi e bacarospo per intenderci :-) |
Comunque se sei in testa un motivo ci sarà no ? :-) non facciamoci troppi problemi e godiamoci il concorso ;-)
|
Bravo esox, questo è lo spirito giusto!!!
Come già scritto più sopra, mi vergogno quasi ad avere molti più voti del Fastfranz nazionale, di te, di Fede e di quasi tutti gli altri... ovvio che con 5800 messaggi in nemmeno 9 mesi ho una visibilità molto alta per gli utenti. ...forse aver distribuito ricariche postepay in giro mi ha dato una spinta in più... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Che delusione, Mr. Piccinelli, io l'ho votata gratis!!
A saperlo mi facevo corrompere pure io! :-D :-)) :-D |
Ok, votato ;-)
|
Quote:
Ti lascio i miei voti cosi' anche quest'anno sarai secondo. :-D :-D :-D Io pur avendo sputato sangue nel 2007 e rischiato piu' volte il licenziamento per la causa AP mi sento tradito sia da malawitosi che caridinosi per cui mi tocca abdicare a testa bassa. Pero' per risollevarmi sto preparando un giretto estivo in siberia e se ti interessa venire a pescare i tuoi bombolotti sul lago baikal fammi un fischio che aggiungo un posto. -97d Ciao Enrico |
Come non votare per chi condivide la gioia di possedere dei "procambarus marmor nastasiensis"...
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif |
votato...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |