![]() |
robbieiv,
Quote:
|
direi che sei sulla strada giusta... per fare un bell'allevamento di sarcophytum :-D :-D :-D
oh!, io ne ho 7 in vasca, nè? ;-) il pescetto come sta? fritto, lesso, occhè? #18 aldilà delle scelte etiche, che sono quelle più difficili, ti renderai conto che quelle pratiche (vasca che gira come si deve) danno molte più soddisfazioni. |
Quote:
è stato barattato con il test di nitriti :-D :-D |
piccolo aggiornamento: i valori sono sempre costanti, credo che ormai siano tornati stabili...
come sapete sto aumentando gradualmente la luce a passo di un quarto d'ora al giorno. ora sono ancora a 6 ore. adesso mi sono fermato perchè ho notato che si sta formando una leggera patina di alghe, soprattutto sul vetro di fondo...che faccio: aspetto ad aumentare il fotoperiodo o bombardo di luce? #18 #18 |
io aspetterei....
|
Quote:
invece, se continuo fregandomene delle alghe potrei arrivare alle tanto sospirate 8 ore e solo a qual punto far maturare il tutto completando il ciclo di alghe magari ho detto un caxxata... #24 |
robbieiv, aspetta ancora qualche giorno giusto per valutare se c'è un aumento, in caso contrario bombarda...
|
Quote:
|
quando ci vuole... ci vuole... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |