AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   BETTA SPLENDENS (Parte XII): Posta quì le tue domande. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=109532)

sabryina 15-10-2008 21:47

Eh Raffaele.. il discorso è diverso.. Se tu non fossi venuto sui forum a informarti meglio, probabilmente davi la colpa a qualcosa che avevi in vasca tu stesso, e quindi saresti andato da lui a chiedergli qualche medicinale, o sostanze per l'acquario. Che, ovviamente, ti vendeva facendogli guadagnare.. Ma tanto non gli avrebbe fatto nulla al pesce, se non proprio lo ammazzava. Quindi, eri costretto a prendere un altro pesce da lui..

raffaele1983 17-10-2008 11:34

ehi il pesce sembra essersi ripreso!!
gira per la vasca e si fa rispettare! :-))
l'unica cosa è che non lo vedo mai mangiare...
ma non è che gli altri lo fregano sul tempo, ma non ci prova neppure!
mangiano molto poco questi pesci??

raffaele1983 17-10-2008 11:34

ehi il pesce sembra essersi ripreso!!
gira per la vasca e si fa rispettare! :-))
l'unica cosa è che non lo vedo mai mangiare...
ma non è che gli altri lo fregano sul tempo, ma non ci prova neppure!
mangiano molto poco questi pesci??

sabryina 17-10-2008 17:09

Dipende cosa hai in vasca come altri inquilini.. i primi tempi è normale che sia un po' schizzinoso nel mangiare..

sabryina 17-10-2008 17:09

Dipende cosa hai in vasca come altri inquilini.. i primi tempi è normale che sia un po' schizzinoso nel mangiare..

_Plancton_1 20-10-2008 20:20

..ciao a tutti, volevo chiedervi......come mai i miei betta che sono insieme ormai da 1 mese e mezzo ancora non si accoppiano???
lei lo segue sempre ...lui non la scaccia....ma non fa' il nido.....la temp. e' 28 gradi, diversifico parecchio l'alimentazione.... ma nulla......mi sapete dire perche????

_Plancton_1 20-10-2008 20:20

..ciao a tutti, volevo chiedervi......come mai i miei betta che sono insieme ormai da 1 mese e mezzo ancora non si accoppiano???
lei lo segue sempre ...lui non la scaccia....ma non fa' il nido.....la temp. e' 28 gradi, diversifico parecchio l'alimentazione.... ma nulla......mi sapete dire perche????

sabryina 20-10-2008 20:29

Prova ad alzare la temperatura a 30°..

Però è strano che nemmeno a 28° faccia il nido.. sicuro che stia bene? o che non sia troppo vecchio?

sabryina 20-10-2008 20:29

Però è strano che nemmeno a 28° faccia il nido.. sicuro che stia bene? o che non sia troppo vecchio?

_Plancton_1 20-10-2008 20:53

Quote:

Originariamente inviata da sabryina

lo puoi vedere nel thread "vi presento i miei gioiellini"....stanno benone...ma niente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50.