![]() |
Eh Raffaele.. il discorso è diverso.. Se tu non fossi venuto sui forum a informarti meglio, probabilmente davi la colpa a qualcosa che avevi in vasca tu stesso, e quindi saresti andato da lui a chiedergli qualche medicinale, o sostanze per l'acquario. Che, ovviamente, ti vendeva facendogli guadagnare.. Ma tanto non gli avrebbe fatto nulla al pesce, se non proprio lo ammazzava. Quindi, eri costretto a prendere un altro pesce da lui..
|
ehi il pesce sembra essersi ripreso!!
gira per la vasca e si fa rispettare! :-)) l'unica cosa è che non lo vedo mai mangiare... ma non è che gli altri lo fregano sul tempo, ma non ci prova neppure! mangiano molto poco questi pesci?? |
ehi il pesce sembra essersi ripreso!!
gira per la vasca e si fa rispettare! :-)) l'unica cosa è che non lo vedo mai mangiare... ma non è che gli altri lo fregano sul tempo, ma non ci prova neppure! mangiano molto poco questi pesci?? |
Dipende cosa hai in vasca come altri inquilini.. i primi tempi è normale che sia un po' schizzinoso nel mangiare..
|
Dipende cosa hai in vasca come altri inquilini.. i primi tempi è normale che sia un po' schizzinoso nel mangiare..
|
..ciao a tutti, volevo chiedervi......come mai i miei betta che sono insieme ormai da 1 mese e mezzo ancora non si accoppiano???
lei lo segue sempre ...lui non la scaccia....ma non fa' il nido.....la temp. e' 28 gradi, diversifico parecchio l'alimentazione.... ma nulla......mi sapete dire perche???? |
..ciao a tutti, volevo chiedervi......come mai i miei betta che sono insieme ormai da 1 mese e mezzo ancora non si accoppiano???
lei lo segue sempre ...lui non la scaccia....ma non fa' il nido.....la temp. e' 28 gradi, diversifico parecchio l'alimentazione.... ma nulla......mi sapete dire perche???? |
Prova ad alzare la temperatura a 30°..
Però è strano che nemmeno a 28° faccia il nido.. sicuro che stia bene? o che non sia troppo vecchio? |
Prova ad alzare la temperatura a 30°..
Però è strano che nemmeno a 28° faccia il nido.. sicuro che stia bene? o che non sia troppo vecchio? |
Quote:
lo puoi vedere nel thread "vi presento i miei gioiellini"....stanno benone...ma niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |