![]() |
ecco i risultati:
pH: 7 GH: 6 KH:4 NO3=5 NO2=0 !!!!!!!!!!!!! WOW -05 (che faccio? metto almeno dentro l'atya?) |
e via con l'Atya...
|
ja mò devi pubblicare x forza non hai scusanti di nessun tipo!
|
che pubblico? che se si mette 5ml di nitrivec al giorno, + una scaglia di cibo al giorno e il tetra easybalance(era gratis,dovrebbe abbassare nitrati), la vasca matura in 2settimane??
ho messo 2 volte pochissimo fertilizzante e anche del phosvec. :-)) cmq aspetto altri 7 giorni, il 2 agosto metto 2 cory, poi dopo 1-2 giorni gli altri 2, poi dopo la colisa, e poi dopo i 4 oto verso il 9 agosto. #22 cmq nn so come ma sono ricomparse le lumachine -.- planorbie e physa(e dire che ho controllato,ricontrollato,sciaquato,risciaquato le piante) #09 |
io con una coppia di badis badis ho risolto in eterno il problema...e poi sono carinissimi!
cmq seriamente seguila con costanza...aggiorna sempre il topic con foto e constatazioni...e l'articolo verrà su da se! |
Blu per le lumachine c'è poco da fare le uova sono minuscole e si infilano dappertutto. Anche i prodotti che elimina le lumache agisono sulle stesse ma non sulle uova e infatti bisogna fare trattamenti lunghiii.. in modo da ucciderle prima che depongano... no strazio..
|
e bom, le controllo a "mano" -.-
cmq l'atya è dentro, e tutta felice sta pulendo le piante stile caridina jap. -05 che brava, la chiamero' Putzfrau :-D :-)) |
cosa vuol dire putzfrau? donna delle pulizie?
|
[OT]
Ammazza ke firma!!! Un misto fra Beautiful e Femme Fatale, eh!!! ;-) [/OT] |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |