![]() |
GROSTIK, hai Mp ;-)
ti aggiungo ;-) |
Luciafer..................................spedito. ...........DONATI 25 EURO
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato.... ...........DONATI 25 EURO Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito........ ....DONATI 30 EURO Bibarassa................................spedito UGIO......................................spedito. ............DONATI 25 EURO helik.......................................spedit o.............DONATI 25 EURO fabio.pa..................................spedito. ............DONATI 30 EURO podon.....................................spedito zano x 2................................ spedito.............DONATI 30 EURO thecorsoguy............................spedito.... .........DONATI 30 EURO slimmazzo..............................spedito conspy...................................spedito fili..........................................sped ito..............DONATI 25 EURO igorbolo..................................spedito Sebyrof..................................spedito.. ............DONATI 25 EURO mbenassi................................spedito... ...........DONATI 50 EURO DEMA.....................................consegnat o........DONATI 20 EURO AGENTE25..............................spedito..... .........DONATI 20 EURO MARINO78..............................consegnato. ......DONATI 50 EURO MILLY.....................................spedito. .............DONATI 20 EURO TRIGLAUCO............................spedito...... ........ DONATI 20 EURO Nightrider...............................spedito.. ............ DONATI 25 EURO IK2VOV..................................consegnato .........DONATI 25 EURO GIAN2005..........................non vuole il libro.......DONATI 20 EURO ASVANIO................................spedito.... ...........DONATI 20 EURO MARIOBROS............................spedito...... .........DONATI 30 EURO così impari TADDEIP................................spedito.... ............DONATI 25 EURO ECARFORA.............................spedito...... ..........DONATI 25 EURO Rive Gauche............................spedito......... ......DONATI 50 EURO redcherry................................spedito MARIO86.................................spedito... ...........DONATI 25 EURO LORENZO VIGANO'...................consegnato.........DONAT I 30 EURO RAMA......................................spedito. ..............DONATI 30 EURO TUESEN...................................spedito MKEL77....................................spedito. ..............DONATI 25 EURO GROSTIK |
Ragazzi...io non vorrei essere petulante......ma ci sono diverse persone che mi hanno richiesto il libro, non hanno aiutato nella traduzione......gli ho spedito il libro ......mi hanno chiesto il numero di poste pay.......MA POI NON HANNO DONATO NULLA -28d# -28d# -28d# -28d# #07 #07 #07 non si fa così..........................no no no..................non si fa così.......................sopratutto xchè i soldi non sono per me......................NON FATE I CATTIVI BAMBINI..............................CACCIATE IL GRANOOOOOOO :-D :-D
|
Algranati, se mi dai i dati e posso ancora aggiungermi........... ;-)
|
R@sco, ti aggiungo......hai Mp ;-)
|
Luciafer..................................spedito. ...........DONATI 25 EURO
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato.... ...........DONATI 25 EURO Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito........ ....DONATI 30 EURO Bibarassa................................spedito UGIO......................................spedito. ............DONATI 25 EURO helik.......................................spedit o.............DONATI 25 EURO fabio.pa..................................spedito. ............DONATI 30 EURO podon.....................................spedito zano x 2................................ spedito.............DONATI 30 EURO thecorsoguy............................spedito.... .........DONATI 30 EURO slimmazzo..............................spedito conspy...................................spedito fili..........................................sped ito..............DONATI 25 EURO igorbolo..................................spedito Sebyrof..................................spedito.. ............DONATI 25 EURO mbenassi................................spedito... ...........DONATI 50 EURO DEMA.....................................consegnat o........DONATI 20 EURO AGENTE25..............................spedito..... .........DONATI 20 EURO MARINO78..............................consegnato. ......DONATI 50 EURO MILLY.....................................spedito. .............DONATI 20 EURO TRIGLAUCO............................spedito...... ........ DONATI 20 EURO Nightrider...............................spedito.. ............ DONATI 25 EURO IK2VOV..................................consegnato .........DONATI 25 EURO GIAN2005..........................non vuole il libro.......DONATI 20 EURO ASVANIO................................spedito.... ...........DONATI 20 EURO MARIOBROS............................spedito...... .........DONATI 30 EURO così impari TADDEIP................................spedito.... ............DONATI 25 EURO ECARFORA.............................spedito...... ..........DONATI 25 EURO Rive Gauche............................spedito......... ......DONATI 50 EURO redcherry................................spedito MARIO86.................................spedito... ...........DONATI 25 EURO LORENZO VIGANO'...................consegnato.........DONAT I 30 EURO RAMA......................................spedito. ..............DONATI 30 EURO TUESEN...................................spedito MKEL77....................................spedito. ..............DONATI 25 EURO GROSTIK.................................spedito R@SCO....................................spedito |
...
scusate ma nn ho tempo ora di leggere tutto il post, ma va pagato? perche'?.. l offerta da quanto almeno?..
|
JA, non va pagato, il libro è la scusa per fare un'offerta destinata a 'caramella buona', trovi il link a pag.1
|
#24 il libro stranamente ancora non è arrivato, non vorrei che lo avessero perso, poi con questi scioperi...
|
mariobros, ma possibilie???????
avvisarmi no???? :-D :-D :-D rimandami i tuoi dati che te lo rispedisco ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |