![]() |
Quote:
che nostalgia può avere un ventenne? la play station 1, il... non mi viene altro :-D :-D |
abracadabra sì-sì... immagino che rispetto :-D :-D
mariobros onestamente alle cose che abbiam scritto in sto post non credo d'averci mai pensato, almeno non così... mi sa che MarcoAP m'ha fatto sentire un po' vecchio #e52 #e52 comunque son sicuro che a 20anni non stavo lì a rimpiangere il "meccano" o il piccolo chirurgo... c'era molto di meglio da fare e penso che quel megloi ci sia ancora :-D :-D :-D |
sjoplin, ogni età a le sue bellezze, credo che per noi sono ancora da scoprire... mi dispiace un pò per chi è dietro di noi che avrà poco da scoprire, forse per questo non apprezzano niente, forse perchè per loro è un piatto già pronto, chissà, giustifichiamoli così
|
forse vi siete scordati il commodor 64 con le cassette si doveva aspettare un ora per caricare il gioco per poi ...................alla fine magari ti dava pure l'errore #19 e allora con tutti gli amici a fare la fila per giocare a soccer che grafica era???????????[/code]
|
Le tavole di legno con 4 cuscinetti e il nostro skateboard era pronto. Le partite a biglie, il gioco dalle nostre parti nel dialetto foggiano era : palm e tuzz (palmo e impatto) o il cerchietto ( biglie in un cerchietto disegnato con le dita, a turno con la propria biglia si tirava nel tentativo di far uscire dal cerchio le biglie che nel caso di successo si aggiudicava). Altri giochi: i 4 cantoni, palla al coccio(barattolo), lo schiaffo del militare, il cavalluccio (uno piegato e gli altri a saltargli sulla schiena) e chi più ne ha più ne metta.
La parte più triste di tutto questo per me e il fatto che ora vivendo a 600 km dal mio paese di origine che ho lasciato 16 anni fa, non ho più notizie dei miei tanti compagni di gioco, ognuno con la propria vita che ignoro completamente, sparsi qua e la su per l'Italia -20 -20 -20 |
l'avventurarsi nella costruzione del tandem progetto frutto dell'unione di due grazielline con una vecchia saldatrice per finire la notte a piangere senza dire nulla per paura di ripercussioni "punitive" #19 occhi gonfi per aver usato male la maschera poi risolto col vecchio rimedio della buccia della patata #25 quindi via di nuovo al lavoro........................
|
Quote:
|
questa era solo una delle tante ca...............te
ma tante altre che se ci ripenso rido da solo :-D :-D :-D |
Quote:
"loading..." "game not found" "load error" Ecco, mi pare fosse più o meno così. E' per questo che preferì appena possibile le console! |
Verissimo ho ancora gli incubi
Quote:
però la cosa veramente bella era la possibilità di giocare in strada senza lo sfrecciare delle auto cosa che oggi non è assolutamente pensabile. ricordate i triangoli disegnati per terra per giocare con le biglie qualcuna in ferro recuperata da vecchi cuscinetti?????????????????? #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |