![]() |
Per fortuna quella pianta non necessita di tantissima luce, una buona illuminazione dovrebbe essere sufficiente ma avrebbe bisogno di molta co2... temo che non si adatterà bene alle alte temperature... tienici informati sull'andamento, se attecchisce bene la rivaluterò parecchio.
|
tutto da vedere. speriamo bene, ho voluto rischare perchè a me piace molto.
|
Indubbiamente è una pianta bella e di notevole effetto, personalmente sono riuscito a fare un bel "tappetino" solo con temperature basse e moltissima co2... però tu magari sei più bravo e ci riesci... dopo però devi spiegare i trucchi ;-)
|
io ci provo poi..................
|
stavo pensando cosa mettere come compagni di vasca, attualmente ho nella vasca vecchia una coppia di cacatoides ed una ramirezi. cosa dite di mettere un branchetto di cardinali o che?
|
Beh... neon e cardinali sono un classico intramontabile.
|
danno un bel tono di colore.
|
Se non vuoi i soliti neon e cardinali calssici prova a cercare questi PARACHEIRODON SIMULANS, sono sempre tipo i neon ma secondo me più belli.
|
w i cardinali ....
|
Comunque se vuoi fare le cose veramente per bene dovrai prima vedere che tipo di acquario vuoi allestire, vedere come si stabilizzeranno i valori e poi decidere, spesso si pensa che neon e cardinali siano praticamente la stessa cosa ma non è così, non vivono neanche nelle stesse zone.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |