![]() |
Grazie pietroromano, non lo mettevo in dubbio :-))
|
dtylopocci una goccia ogni cento litri ogni tre giorni,alessandros82 se vuoi venire anche domani chiamami al numero di studio 0331 783542 oppure 774518.ciao
|
Quote:
|
pietro romano, se, tra qualche settimana, vengo a Milano da Andrea, posso approffitarne anch'io per una visitina?
Ciao |
certamente si
|
pietro romano, ti contatterò quando verrò (di solito vengo di Sabato)
Ciao |
pietro romano, gentilissimo..purtroppo ho letto solo ora credo che tu non sia + in studio!ti chiamo lunedì verso le 17:30 così ci mettiamo d'accordo! ;-)
|
pietro....visto che tu gentilmente apri la tua porta a tutti....io avrei circa 1503 domande da farti.... :-D
sia sulla tua vasca sia su parecchie altre cosine che faccio ? #24 ps a breve avrò anche bisogno di un avvocato di fiducia.....poi se ha pure 6x400w di hqi....sai che pacchia :-D |
intanto complimenti vasca stupenda.....volevo chiederti sull'uso della resine della kent per i fosfati che quantità consigli per 300 litri netti e se vanno bene nel filtro dove tenevo la zeolite. la mia vasca è di soli duri.
|
pietro romano,
Pietro, la tua vasca ha dei colori e degli animali stupendi, io sinceramente ti invidio, non c'è niente da fare è + forte me, tanto è il contrasto che sembrano finti, il bello è che non lo sono... congratulazioni. Sono invidioso anche perchè vorrei soffrire ancora di + per vedere di persona tutta codesta magnificenza, se mi capita di venire a Milano... ci provo a conttattarti, ;-) , ma sarà solo per caso purtroppo. O poi non per fare polemica, ma io se avessi cotanta conoscenza ne approffitterei eccome se ne approfitterei.... sarei sempre il primo della fila..... :-D :-D :-D Sono senza fiato Complimenti di nuovo e scusa se mi ripeto. Ciao LUCA #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |