AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MISS FORUM 2007 - LE VOTAZIONI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=101044)

gaedrums 09-10-2007 14:21

si che mi piacerebbe!!!! :-)
ladyswan che ne dici? :-)) una serata indimenticabile

FELCE_BLU 09-10-2007 15:09

Brava Lady ! #25

macguy 09-10-2007 15:12

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan
:-D :-D :-D :-D :-D
la miseria macguy, come hai fatto a trovarlo? io con la nuova funzione cerca non trovo quasi i miei messaggi!

Non uso la funzione "cerca" a meno che non sia nella situazione di NON sapere cosa voglio. Per fortuna, al tuo contrario, ce l'ho lunga (la memoria) e al tuo pari il mio cervello funziona. E' stata la mia solidarietà maschile a prendere il sopravvento. Siccome in quel topic abbiamo sfiorato l'appuntamento tra te e ettore (visto che i troppi chilometri di distanza non mi consentono di prendermi cura di te personalmente), ho tentato una nuova carta. Tutto qui.
Essendo accaduto, però, nell'ambito del Concorso Ufficiale ed essendo la poca coerenza una caratteristica a sfavore di una miss, ti escludo ufficialmente dalla rosa delle MIE candidate e passo ad analizzare, come all'inizio, la possibilità di votare per acquapazza, anna81 o ginevra (sempre che di quest'ultima riesca entro venerdì ad ottenere foto senza fascia in testa).
Poi se invece ci tieni al voto (come una VERA miss dovrebbe), trova un modo (e di solito una donna lo sa fare) per farmi ricredere sulla tua incoerenza e corta memoria. :-))

flashfish 09-10-2007 15:40

votato,ladyswan.......... notevole davvero notevole complimenti a mammà!!!!! #25

TuKo 09-10-2007 15:50

Limite raggiunto,chiudo il 3d

Scherzetto!!! :-)) :-)) :-))

In via del tutto eccezionale è stato concesso che il 3d non verrà chiuso fino al termine delle votazioni.Ovviamente la data è da far pervenire quanto prima(zietto mi riferisco a te :-)) )

cri 09-10-2007 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
MArio, perchè ci sono IO nella tua firma?!?!? #24 #24 #24

huahaha se eri tu e piazzavi quella foto le seccavi tutte in una mezzoretta :-D :-D :-D :-))

zietto 09-10-2007 16:32

Quote:

zietto mi riferisco a te
Venerdì ore 23,59 #13

TuKo 09-10-2007 16:38

Quote:

Originariamente inviata da zietto
Quote:

zietto mi riferisco a te
Venerdì ore 23,59 #13

A si??? e famme capi' come la controlli questa cosa,se c'hai la cena??? :-D :-D :-D

The Wizard 09-10-2007 16:45

TuKo, damoje quarche bastonata venerdì così torna come novo!!! :-D:-D

majinbu 09-10-2007 17:12

Quote:

e famme capi' come la controlli questa cosa,se c'hai la cena???
tutta suspance!!! :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17.