![]() |
Quote:
beh dai guarda l'aspetto positivo...come il tuo non ce l'ha nessuno! :-D Quote:
|
Eheheh... no ma adesso è montato correttamente! ;-)
X quanto riguarda la cabomba, ho provato a metterne un rametto (preso dalla vaschetta 20lt in cui prolifera a vista d'occhio) x vedere se attecchisce. Tanto, da qui a quando metterò gli scalari, di tempo ne passa... :-) |
Quote:
|
Provvederò! ;-)
Piuttosto, quella rossa ke ho messo a centro vasca, in molti la danno già x spacciata (ho solo 2 neon da 30w). Essendo ke nn ho intenzione di fare aggiunte (inserirò scalari, e a loro non piace un'eccessiva luce in vasca) preferisco rinunciare alla pianta. Ma come faccio ad accorgermi in tempo ke sta soffrendo x la scarsa luminosità? Così, se e quando arriverà quel momento, la passerò a qualke amico. ;-) |
Quote:
|
Ragazzi, ma se aggiungessi della Vallisneria?
Gli scalari se la potrebbero pappare? #24 E' ke mi piace moltissimo... |
La vallisneria non la toccano, tranqui, con la cabomba non hai chances, hai troppa poca luce, per mettere i due neon è semplicissimo, compri la centralina, attacchi i neon nuovi a quelli che hai con le fascette da elettricista e infili la spina nella presa... Con la vallisneria gli scalari non avranno troppa luce, tranqui... ;-) In linea di massima gli Scalari vivono con poca vegetazione, vista la temperatura e il Ph, e la poca che c'è sono Echinodorus....
|
C'è una spiegazione online dove poter vedere (passo passo) come si fa l'aggiunta delle luci sull'Askoll Ambiente100 Advanced? Giusto x vedere come si fa....
Intanto mi butto sulla Vallisneria ;-) P.s. A me la cabomba vive e prolifica in una vasca da 20lt con solo 11w. #13 |
Se vai nella sezione "fai da te" di Acquaportal sicuramente la trovi, altrimenti te lo spiega il negoziante, tranqui...
Per la Cabomba dipende anche da altri fattori, tipo l'altezza della vasca e il tipo di acqua... Una vasca da 20 litri quanto è alta? |
Mh è piciulina, sarà alta 30cm... se non ricordo male eh.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |