![]() |
Sono due cose estremamente diverse.
La criptica intanto è substrato in più per i batteri denitrificanti mentre le alghe rimuovono azoto e fosforo prima che vengano digeriti, la criptica è al buio e le alghe vanno illuminate, in criptica si sviluppano principalmente spugne e filtratori, le alghe albergano soltanto un pò di benthos (ad eccezione delal cheto, ceh offre maggiore rifugio). Dipende da cosa hai in vasca... se hai una rocciata leggera, tanti sps e tanta sabbia io andrei di criptica. Se invece hai già una discreta quantità di rocce e allevi lps, vai di algario. |
Quote:
Grande paolo :-) #25 Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
non mi collego da tempo ma vedo che questa vasca diventa sempre più bella
è davevro un sogno |
molto volentieri Paolo (sto sui colli di parma, zona di langhirano)... appena possiamo contattiamoci in mp.
|
Rimango sorpreso nel vedere tanta bellezza complimenti!#70
|
... chi si ricorda la mia Lokani a fine estate?
Presa a Cerea, ci era caduta sopra una millepora e io me ne sono accorto dopo due giorni... era smaronata, col tessuto sbrindellato e un piede nella fossa... #28c#28c#28c#28c ...sta tornando!!! :-)):-)):-)) http://s12.postimage.org/5b5rn6e2x/PA260010.jpg |
Quote:
Altrimenti tutte le vasche girerebbero come orologi svizzeri....... anche la mia. :-D Comunque anche se così fosse..... io vorrei essere più "inconsapevole"di te.;-);-);-) O.t. vai domenica mattina a berghem? ciauz#28#28 |
domenica se Dio (e le mie figlie) vogliono, sto a dormire!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |