![]() |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ht=mezza+morta è successo chiaramente quando eravamo in vacanza negli unici due giorni in cui non c'era mia suocera in casa...corto circuito dovuto ad allagamento causato dall'impianto osmotico..53 ore senza luce..morte 4 anemoni, faceva anche caldissimo.. se invece vuoi darmi un parere sulla difficilissima rinascita http://www.acquariofilia.biz/showthr...popolo+con+650 |
WoOoOoW...mi sono letta quasi 100 messaggi tutti insieme!!!
#rotfl#Troppo spassoso queso topic!#rotfl# me ne sono persa delle belle... volevo quotare piccola flo, quando riporta lo studio fatto sul DNA umano perchè anche io l'avevo sentito!!!:-)):-)) Chissà perchè molte donne affermano che la prima cosa che guardano nell'uomo sono le mani...:-D:-D:-D:-D Poi mi è piacuta molto la discussione sul marino...anche perchè mi piacerebbe fare una vasca salata...ma come ha detto giustamente mucchina ci servono tempo spazio e soldi e anche io sono a corto di tutti e 3!!!:-( Ho letto anche il topic sulle votazioni, -11wow...grazie a tutti per il voto!!! ora voto anche io ;-) Che vinca il/la migliore!!!! |
Vota secondo coscenZa, vota Buddha, vota Buddha, vota buddha
|
-43-43-43....che disastro buddha....terribile....scena devastata e devastante.....per la rinascita non mi esprimo in quanto non conosco tempistiche,modalità ecc..ma ti auguro (di cuore) diventi più bella di prima....:-)):-)):-))
|
Fai un salto nel salato, ci mancano le donne..
|
meelina
mucchina endlerina e che dire d+ :) |
Quote:
|
Quote:
|
buddha, mino, chiedo scusa....... non volevo assolutamente criticarvi #12 e vi ringrazio per i chiarimenti, il fatto è che la tecnica che usate è senz'altro irrinunciabile per ottenere certi risultati ma va saputa gestire correttamente ed è proprio questa esperienza che a noi neofiti manca............se voi poteste "prestarmi" le vostre vasche in men che non si dica manderei tutto all'aria..........quindi credo che la partenza con "basso profilo" per noi sia necessaria.
P.S buddha mi spiace molto per quello che ti è successo e leggendo il tuo post ho anche capito che fra voi del marino c'è una collaborazione "particolare". |
MAlù non hai assolutamente niente di cui scusarti.....ognuno esprime le proprie idee....;-);-)......il forum ha ragione di essere proprio per aiutarci a vicenda....:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |