AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

Marco AP 01-10-2010 14:01

Si può votare fino al 15 ottobre!!!

malù 01-10-2010 21:41

mino.cruiser, buddha i vostri acquari e la tecnica sono sicuramente meravigliosi, però si può iniziare ed avere soddisfazioni anche con meno..............sto preparando un 125 litri marino con filtrazione biologica 3/4 pescetti e qualche corallo molle, certo non è un gran che ma permette di iniziare l'avventura senza svenarsi :-))

Crilu, Mucchina, grazie........veramente;-)

mucchina 01-10-2010 21:52

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 3194863)
mino.cruiser, buddha i vostri acquari e la tecnica sono sicuramente meravigliosi, però si può iniziare ed avere soddisfazioni anche con meno..............sto preparando un 125 litri marino con filtrazione biologica 3/4 pescetti e qualche corallo molle, certo non è un gran che ma permette di iniziare l'avventura senza svenarsi :-))

Prima di tutto devo dire "finalmente qualcuno scrive-dice qualcosa"......caspita.. siete tutti in ansia da prestazione?????....#24#24#24

x malù.....una vasca marina è concessa ,basta che non molli noi del dolce.....:-)):-))

malù 01-10-2010 21:59

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3194882)
Quote:

Prima di tutto devo dire "finalmente qualcuno scrive-dice qualcosa"......caspita.. siete tutti in ansia da prestazione?????....#24#24#24

x malù.....una vasca marina è concessa ,basta che non molli noi del dolce.....:-)):-))

Mollare il dolce!!!!!!!!!.............giammai........... con la moglie acquariofila non sono obbligato ad una scelta -11-11

mucchina 01-10-2010 22:03

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 3194893)
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3194882)
Quote:

Mollare il dolce!!!!!!!!!.............giammai........... con la moglie acquariofila non sono obbligato ad una scelta -11-11

ottima risposta....ottima moglie...:-)):-)):-))

buddha 02-10-2010 00:23

malù ognuno di noi è partito con poche cosette, poi pian piano e sono molto lontano da dove vorrei arrivare, ti renderai conto che cose che pensi (come tutti noi abbiamo pensato a suo tempo) siano esagerazioni inutili purtroppo siano indispensabili..credi i molli nella mia prima vasca con filtro biologico riuscivano anche a morire..ed è tutto dire..è giusto che ognuno faccia le proprie esperienze, ma credi i consigli sono spassionati e dati per aiutare mica per vantarsi di niente, anche perchè serve solo il tempo di imparare, nessuno di noi si considera guru di niente, semplicemente abbiamo già passato certe cose..
mucchina sei stravotata..

mucchina 02-10-2010 00:49

ciao buddha!!!!!bè sarai pur lontano dalle tue mete ma io sbirciando le tue foto trovo la tua vasca molto bella.da incompetente in materia di marino non posso giudicare altro se non l'organizzazione spaziale ed estetica....e le trovo ben fatte entrambe....:-))
io un pò di voti li stò prendendo ma endlerina e piccola flo stan facendo i botti!!!!:-)):-))

buddha 02-10-2010 00:54

Grazie Mucchina, purtrppo la vasca in firma e degli album e' morta a luglio causa due giorni senza luce... Morto tutto, sto riallestendo ma che. scaZzo bella
Mia ..

mucchina 02-10-2010 01:05

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3195106)
Grazie Mucchina, purtrppo la vasca in firma e degli album e' morta a luglio causa due giorni senza luce... Morto tutto, sto riallestendo ma che. scaZzo bella
Mia ..

aaaaazzzzzzzzzz................mica la sapevo questa.................immagino il tuo stato quando hai visto in rovina la vasca.............-04#07#28b-20-43--28d# e pure quello di adesso a sistemare tutto.....mi spiace............ma scusa la curiosità....come è potuto succedere?

mino.cruiser 02-10-2010 01:20

Quote:

Malù io rispondevo solo ad un'affermazione di Mucchina.....non ho niente di cui vantarmi....lo dicevo solo per mettere in guardia chi volesse partire con il marino ...... che i costi per avere una vasca di SPS che giri bene sono davvero elevati....io proprio per questa ragione mi sono fatto plafo,mobile,reattore di calcio da me e tutto il resto l'ho comprato usato.....
------------------------------------------------------------------------
....e nonostante tutti i miei sforzi la mia vasca non è che sia stà meraviglia....-04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17.