![]() |
Quote:
su edison ho trovato questo http://www.edison-opto.com.tw/Datash...es_Eng_v.3.pdf |
ragazzi ho mandato il disegno che avete sviluppato a fabrizio e mi dice che non va bene e' molto piu' grande di quello che ha fatto lui
allora oggi me ne costruisce due come il suo pero' con la modifica della base e me li spedisce in settimana cosi finisco una volta per tutte i miei poi vi mostro le foto |
Quote:
cosa intendi per + grandi,cioè di quanto? oppure non si incastrano i pezzi? il disegno e sempre lo stesso,che hai mandato a tutti noi un bel pò di pagine addietro?(DWG) |
Quote:
il mio ha larghezza di base 200mm se lo vuoi con base minore devi dirmelo..... ALL'EPOCA AVEVO CHIESTO LA CONFERMA DEL MODELLO REALIZZATO......MA ANCORA LA ASPETTO......LA CONFERMA..>:-(>:-(>:-( i pezzi si accoppiano...in quel disegno !!!! avevano un solo difetto...le linguette previste per la rivettatura erano un pò piccole...e le ho aggiornate...ma non metto a disposizione la revisione...se le dimensioni sono da modificare..... se mi aggiornate...io vi aggiorno |
ragà ma nessuno che mi mandi i disegni con le misure?
|
Quote:
mandami la mail in pvt |
appena mi arriva ve lo mostro
domani dovrebbe spedirmelo ma nessuno li ha costruiti? |
nightrider su edison hai visto che sono al massimo da 10000k
|
Quote:
io l'ho sempre detto che non erano 12000K |
infatti.
io continuo a dire che ...come spettro... i Satisled sono i migliori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |