![]() |
monotona per modo di dire ... ciko se ti posso aiutare più che volentieri ... il mio prossimo acquario di sps sarà un nano senza tracimazione e senza pompe di movimento ... ;-)
|
Quote:
Sono curioso per quanto riguarda l'aiuto col poco tempo che posso dedicare alla vasca ora mi basta che giri,per il resto mi gusto le vasche che ci sono nel forum,con un po' d'invidia ma sopratutto con tanta ammirazione :-) |
ciko ... :-D:-D:-D dipende da chi l ha scritto ....
|
ormai siamo alle ultime battute, tra qualche settimana vengono a prendersi tutto :
http://s1.postimage.org/eg79w3nij/DSCN0059.jpg la gialla dal vivo è un pochino più pallida , tipo giallo limone o giù di li mentre la subseriata dal vivo è leggermente più intensa ... http://s8.postimage.org/5dxn15sy9/DSCN0058.jpg la valida dal vivo, è più sul viola ... per zucchen .... se tra un anno o 2 riuscirai ad ottenere questo, non hai scoperto niente perchè ci sono arrivato prima io , e prima di me altri :-D ....se vai a vedere in dietro questa roba era tutta marrone ;-) |
Perche' invece di litigare non dici/dite cosa hai/avete scoperto e come che potrebbe essere utile a tutti?;-)
|
Fappio ma....che fai smonti..non mi sono più arrivate le tue notifiche..
|
bravo fappio,coralli stratosferici ,non arriverò mai a quei livelli neanche tra 100 anni.. come caspita hai fatto ? dicci dicci #70
------------------------------------------------------------------------ metti una panoramica prima di smontare :-)) |
stupenda la rot ;-)
|
valentina ... non sto litigando ...in che senso cosa abbiamo scoperto? buddha che notifiche#12 ? non è la rot , ma la subserieta ... quella se ci stai un pò dietro la trovi ... zucchen , si certo prima di smontarela metto ... alcuni coralli li ho dovuti spostare
|
peccato che la smonti proprio sul più bello ... dopo 1 anno e mezzo .. ora veniva la parte più difficile e impegnativa.. e la più divertente naturalmente,io ci penserei .. non sai cosa ti perdi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |