![]() |
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl#
|
Uhm...........visto che qui nessun marino è "fumato" chissà da dove escono tutte queste caxxate.........ci saranno mica i "coralli allucinogeni"...............-05
|
Quote:
|
è da tempo che pure io mi chiedo l'origine di tutto ciò.....mi sà che hai ragione.....gli uomini son quasi tutti del salato......:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------ Malù....complimenti sia per l'acquaterrario e soprattutto per la vasca dei guppy...molto curata....mi piace molto...#25#25#25 |
si ma se ci conviene ci sappiamo convertire in dolce.....
|
Non avevo dubbi!!!!!!!:-d:-d
|
Grazie Mucchina........troppo gentile:-) a dire il vero l'ha fatta mia moglie........:-))
|
Quote:
|
Quote:
|
x malù...allora fai i complimenti a tua moglie....in caso di riallestimento la prendo da esempio...
x dany78...io invece resterò dolce....son bellissime le vasche marine,mi incanto a guardarle ma le dolci mi affascinano ancora di più.....però mai dire mai.....se è vero che ogni lustro si cambia gusto.....non si sà......magari......:-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |