AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   300 lt amazzonia: AGUA PRETA (da 1 a 7.2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135699)

miccoli 20-03-2009 23:25

nessun cambio poiche era programmato per domani
l abbassamento di temperatura era stato programmato solo per far sbollentire i ferventi ardori agli australo,niente di piu'
#36#

miccoli 20-03-2009 23:25

nessun cambio poiche era programmato per domani
l abbassamento di temperatura era stato programmato solo per far sbollentire i ferventi ardori agli australo,niente di piu'
#36#

miccoli 22-03-2009 14:28

dato che la prima deposizione è andata a donnine di facili costumi, oggi inserisco in vasca altre 5 o 6 echino che un mio amico mi portera per cena
contraccambiero donando lui una decina di anubias, micrososium narrow e pteropus, pogostemon , tenellus e una decina di piante grandi di crypto che ho tolto nel riallestire l altra vasca per astatotilapia
vedremo se i mostri mangeranno anche queste..
-28d#

miccoli 22-03-2009 14:28

dato che la prima deposizione è andata a donnine di facili costumi, oggi inserisco in vasca altre 5 o 6 echino che un mio amico mi portera per cena
contraccambiero donando lui una decina di anubias, micrososium narrow e pteropus, pogostemon , tenellus e una decina di piante grandi di crypto che ho tolto nel riallestire l altra vasca per astatotilapia
vedremo se i mostri mangeranno anche queste..
-28d#

gianfranco costa 22-03-2009 17:56

mi sono perso un po di pagine del topic!!!!non posso far altro che farti i complimenti per la vasca!!!davvero bella!!!proprio di quelle che piacciono a me!!!!!.....aspettiamo la nuova deposizione!!!dai che andra meglio!!!!

gianfranco costa 22-03-2009 17:56

mi sono perso un po di pagine del topic!!!!non posso far altro che farti i complimenti per la vasca!!!davvero bella!!!proprio di quelle che piacciono a me!!!!!.....aspettiamo la nuova deposizione!!!dai che andra meglio!!!!

miccoli 22-03-2009 19:54

sicuramente, spero :-D
stasera introdurro' 5 nuove echino con il compito di fare da''schermo'' alla parte retrostante, inmodo da dare totale autonomia e sicurezza alla coppia riproduttrice
speriamo bene!
;-)

miccoli 22-03-2009 19:54

sicuramente, spero :-D
stasera introdurro' 5 nuove echino con il compito di fare da''schermo'' alla parte retrostante, inmodo da dare totale autonomia e sicurezza alla coppia riproduttrice
speriamo bene!
;-)

miccoli 27-03-2009 18:18

gli australo hanno iniziato a scavare crateri di 15 cm di diametro per 6,7 di profondita #23
oggi hanno dissotterrato una ceratopteris e tutta l hydrocotyle -28d#
ne hanno scavati almeno 6 di queste dimensioni piu un paio piu piccoli
di questo passo dovro' togliere le piante(quelle che non tolgono loro) e inserire delle radici per creare degli ostacoli visivi
nonostante il''disboscamento''non riesco ad arrabbiarmi con questi pesci:sono unici!
:-))

miccoli 27-03-2009 18:18

gli australo hanno iniziato a scavare crateri di 15 cm di diametro per 6,7 di profondita #23
oggi hanno dissotterrato una ceratopteris e tutta l hydrocotyle -28d#
ne hanno scavati almeno 6 di queste dimensioni piu un paio piu piccoli
di questo passo dovro' togliere le piante(quelle che non tolgono loro) e inserire delle radici per creare degli ostacoli visivi
nonostante il''disboscamento''non riesco ad arrabbiarmi con questi pesci:sono unici!
:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.