![]() |
E questa la smonti??? :-O
Emanuele |
si ....penso comunque di partire con l'altro a metà dell 2013 circa ... e ne approfitto per una bella imbiancatura lamatura del parquet .... ho in mente un bel pò di lavori in casa ...
|
ma già smonti questa bellezza??? che coraggio..!:-))
|
ieri ho pulito la sump , è mi è partito i pomeriggio ... immagino che sia per colpa /merito del sistema aspirante , ma ogni 2 mesi devo svuotare la sump e aspirare il fango che si deposita , con una miriade di spirografini... se tornassi indietro progetterei una vasca di "decantazione" con schiumatoio e reattore esterni ....
------------------------------------------------------------------------ massili ... sarebbe in linea con tutte le altre ... mi ero ripromesso di farla durare di più , ma dopo un pò la gestione diventa monotona e ti restano vetri e sump da pulire :-D |
Quote:
|
Minchia..che è ..una droga ultimamente ..
|
Ma gli spirografini sono dovuti a?
ne ho una 50ina by... Gino |
massili , se vuoi possiamo fare una bella chiacchierata per telefono ... ;-)
------------------------------------------------------------------------ buddha sono in molti ? ciccio .. immagino al nutrimento in sospensione ... a me vengono via le matasse , mi si intasa il tubo :-D |
Fabio, il fango in sump si forma anche con sistemi di aspirazioni "normali"in superficie, almeno a me...
Il sistema di decantazione per me sarebbe il top, ma deve avere dimensioni davvero notevoli... skimmer come primo filtraggio, decantazione e poi tutto il resto. |
ink ... si lo so ma da me è tantissimo ... gli spirografi ,mi crescono anche nello schiumatoio... ma tanti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |