![]() |
Da mettersi le mani nei capelli :-D
|
Oppure sempre loro
Vogliamo nemo e il negoziante gli spiega che è marino e allora rinunciano ma poi salta fuori lei con l esclamazione : " invece il pesce rosa e giallo ( pictichromis paccagnellae) che si trova nella stessa vasca di Nemo è un pesce marino? Volevo digli : ma se è nella stesa vasca di un pesce marino come fa a non esserlo anche lui Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
@valegaga
considera che a me quando ho allestito il mio acquario (che è sempre stato dolce dato che non avrei mai il tempo di stare dietro ad un marino) hanno chiesto se avevo intenzione di mettere nemo... ora esce finding Dori, mi immagino che cominceranno a piovere le domande per quando metterò Dori dentro l'acquario perché "sono carine"
|
Facciamo una campagna con tutto il forum contro questo film
Gli hepatus sono anche solo di cattura Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Il problema non è tanto il film in sé... alla fine sarebbe come dire che si doveva boicottare l'uscita di Kill Bill perché avrebbe insegnato alle persone che era giusto prendersi vendette a colpi di katana... Il problema è che le persone, e in particolare i genitori in questo, sono disposte a tutto pur di soddisfare il più banale capriccio dei bambini.
Vuoi un pesce marino? Nessun problema, tanto si mette in una boccia e se muore pace, si ricompra. Tanto sono solo pesci... (che funge anche da citazione; quando ho avuto il collasso del tanganica ed ero spero giustamente triste dato che ero riuscito a far riprodurre i multifasciatum mi hanno detto che essere triste per dei pesci era stupido) Andrebbe insegnato (inculcato a suon di ceffoni in alcuni casi) il buon senso e il rispetto. ------------------------------------------------------------------------ (non sapevo che gli Hepatus fossero solo di cattura, avevo letto che era difficile avere riproduzioni ma credevo quelli venduti fossero anche in parte di allevamento D: ) |
No quasi tutti i pesci marini sono solo di cattura
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Ecco questo sarà un "problema" che mi impedirà di avere un acquario marino T_T anche se ammetto che è il sogno nascosto da quando per la prima volta ho detto che volevo uno di questi acquari.
|
Alester,esistono anche specie di allevamento, certo la scelta è ridotta, poi il piatto forte sono gli invertebrati.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Vedrò... magari un giorno quando avrò abbastanza esperienza... continuo ad avere problemi con il mio dolce figuriamoci con un marino...
|
Ragazzi, questa sera ho visto una vaschetta da esposizione in un negozio con tipo 15 ramirezi, un gruppetto di piccoli loricaridi e... udite udite: un betta!
Sto poretto se ne stava immobile in un angolo mentre i ramirezi gli sfrecciano intorno a tutta birra! Ma io dico: già tutti quei ramirezi insieme... non so! Ma quel povero combattente, ma quanto campa li dentro? Ma poi che centra con i ciclidi nani! Bo... Speriamo se lo compri qualcuno presto 😳 Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |