![]() |
mica male per davvero complimenti#70
|
complimenti,uno spettacolo.un saluto.
|
invidia...complimenti. Spero di avvicinarmi un giorno anche io...
|
io inizierei a togliere le Inturbellate.....ce ne sono di devastate e quelle sarà ben difficile recuperarle.
|
si appunto picci...basta bagnetti butta nel cesso le irrecuperabili..e fai sspazio
|
Complimenti, vasca eccezionale! Mi piacerebbe poterla ammirare dal vivo, deve essere davvero maestosa....:#O
ps: quale compatta hai usato, fa comunque belle foto!;-) |
una bella crescita in un anno .
|
Migliora sempre di più!!!!
|
molto bella, ormai ha raggiunto l'aspetto di una vasca cresciuta...e che crescita! ;-)
|
Vediamo se rispondo a tutti...
Le inturbellate rimangono fino a che non ho da sostituirle... A Cesena faccio spese e poi passo a Cinisello, a quel punto le inturbellate vanno in vasca test con i rincoglionitos e poi articolo con foto per il portale ;-) La compatta è una olympus tough 820 subacquea, prima o poi la immergo anche in vasca... Questa settimana fra lavoro e fiera da preparare sono intasato! La vasca cresce, ma ha ancora qualche problema legato al fatto che ha un proprietario pirla incapace di stare fermo con le mani... È grassa e i coralli sono carichi di zooxantelle, ma visto il problema estivo e le turbe per ora non mi fido a tirare. Dopo Cesena metto animali nuovi e col fresco porto la temperatura a 23 gradi, vediamo se si raddrizza. Ah, cambio anche sale perchè il royal nature mi sta spellando le mani, devo essere allergico a qualche componente... Torno al mitico sale ATI. Aggiorno fra un mesetto #28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |