![]() |
Quote:
noooooooooo,già mi vedevo sul Red Carpet....:-D :-D :-D :-D Per una volta mi tocca straquotare Pepot sul fumo+donne.......mucchina#26#26#26#26 |
Uhm......non so' davvero chi votare....carino sto' topic #36#
|
Quote:
pensa che io nella mia vita non ho mai provato a fumare....MAI niente canne, niente droga, niente alcool (sono astemio) un solo ed unico vizio ben coltivato: sesso di qualità |
ok....sarà un bel regalo per tutti i miei cari...visto che son già tentennante di mio e son sempre stata dell'idea che fosse un vizio provvisorio, è giunto il momento di darci un taglio.....promessa....non comprerò più sigarette...ne tengo una come anti-ansia di non averne più e...............................via con le caramelle!!!!!!!
complimenti pepot per la tua egregia condotta.....pensa che i pregi che apprezzo di più nel mio moroso son proprio come i tuoi......(sport,no fumo e no alcool manco a S.Silvestro)#25#25#25 |
Quote:
|
hey sto leggendo tutto adesso dopo ieri pomeriggio e scopro ke c'è qualcuno ke si arricchisce alle mie spalle......!!#06 e senza nemmeno kiedermi i diritti x la foto o magari darmi una percentuale, cn tutti questi introiti markuz a me deve pur entrarmi qualcosa.......... , o no??-28d#
buddha, esattamente cm nei musei, quando si va a visitare il capolavoro sn proibiti cellulari cn fotocamera e makkinette fotografike, nn scordarlo se no nn entra! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ E' l'anti ansia che ti frega........ |
tra i difetti non ho messo bugiarda....quando dico una cosa rimane quella...:-))
|
percarita'...non dubito affatto
|
c'è su raitre la storia di uno squalo bianco ke rimase impigliato, guardate ke bello!!! solamente 3 tonnellateeeeeeeeee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |