![]() |
Quote:
|
Quote:
Raga dove vado io ' un negozio super fornito e con dei prezzi allettanti ma il ragazzo che ci lavora non ne capisce una mazza di acquari non vi dico le sparate che fa' |
Detto da un negoziante "se metti i pulitori devi lasciare il coperchio perchè altrimenti si arrampicano e li trovi in giro per casa"
Detto da un cliente "esperto" ad un amico: "vedi questi guppy, quelli rossi mangiano le piante" |
Io: mi serve l'areatore perché metto le cisti di artemia nella bottiglia e le faccio schiudere per gli avannotti.
Lui: Sisi serve l aeratore e non deve esserci luce, metti lo ZUCCHERO e il giorno dopo nascono. Io: ah zucchero? Strano io uso il sale... |
Daltronde si chiama artemia salina perchè metterla nel acqua salata
Boh No words |
Riprendo la discussione che ogni tanto rileggo per farmi delle risate
Nel mio negozio di fiducia dove quel giorno non c era la solita negoziante che è molto appassionata e brava ma c era il suo socio Chiedo informazioni sulla maturazione di un marino e per risposta mi dice " se dopo 2 mesi ci sono nitrati o fosfati cambi tutta l acqua con acqua nuova e dopo due giorni metti i pesci" Oppure intercetto una mamma con il figlioletto che ciede semprea lui Quali sono i pesci da boccia e lui indica tutti i rossi da ornamentali a cometa Per mettete il sale nell acqua marina va ad occhio prende un pugno di sale e lo butta in vasca Invece anche se non centra con i negozianti un mio amico aveva un acquario fritto misto O meglio minestrone Dopo che per una volta gli è impazzito il riscaldatore e ha bollito i pesci ne ha inseriti altri ma non ha cambiato il riscaldatore e pochi giorni dopo Bollito di guppy platy e neon Con letto di ancistrus Invece la mia negoziante di foducia spesso rifiuta vendite tipo pesci rossi in boccie o scalari in 20 litri Sempre questo mio amico aveva un carassis comune in una boccia di plasica blu che lavava settimanalmente con viakal Una mattina ha trovato il pesce morto con tutta la schiuma attorno Chissa come mai? Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
No comment 😂😂😂
|
sentita in una nota catena di piante&pesci&affini il commesso rivolgendosi al nuovo cliente che gli indica degli Endler:
"si belli sono belli, ma vede non si riproducono, sono un "esperimento di laboratorio" e sono sterili, se vuole li può mettere con i guppy che gli assomigliano ..." ho soffocato la risata ed ho cambiato reparto #07 |
Hahahahhaa
Si il laboratorio dove sono stati creati si chiama centro america Natura Tropici Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |