AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

buddha 30-09-2010 16:01

Mucchina ora sono curioso. Sti diserti? Anche perché INA donna che dice di aver 2 pagine di difetti ha già un pregio in più.. Sei uno spettacolo muuuuuuuuuuuuuuuuuuu

buddha 30-09-2010 17:09

sti difetti intendevo..

endlerina 30-09-2010 17:21

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3192006)
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3191936)
e il secondo tempo?????mi son appassionata alla vicenda....:-))

vedo che ti piace anche l'hard.....
azz mucchetta ma hai un solo difetto oppure se la donna che qualsiasi uomo vorrebbe accanto??
ok lo scrivo dopo pranzo
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3191893)

Bhè,maliziosa era maliziosa.....ma io mi presto....:-D :-D :-D
Pepot eddai che te la passo anche a te,non disperarti......
Strano che un LatinLover come te conosca così bene le trame di film hard......strano....:-D :-D

per fortuna che ci sei anche tu......altrimenti passo davvero per un maniaco
almeno cosi siamo in due :-)):-)):-))
Quote:

Strano che un LatinLover come te conosca così bene le trame di film hard......strano....:-D :-D

strano......?sono un vero esperto in materia
da ragazzo scrivevo le recensioni per gli amici :-D:-D

Pepot anche io sono curiosa di sapere come và a finire...ma quoto markuz dicendo che questo tipo di storielle, vanno a finire tutte allo stesso modo!!!:-D:-D:-D
Chissà poi perchè#24#24

Markuz...#26#26#26 mi svendi a pepot per così poco???...#26#26#26

pepot 30-09-2010 17:41

ok a grande richiesta eccovi la scenaggiattura per il secondo tempo
eravamo rimasti alla nostra amica con il prosecco tra le mani ed al nostro ricciolone che senza maglietta ravanava con le mani nella vasca della sua allieva....
dopo una riflessione sullo strumento da utilizzare per refrigerare l'acqua della vasca la signora rompe il ghiaccio ed inizia a parlare nuovamente della sua passione sfrenata ed incontrollabile per i pesci.........
il giovane maestro, che non aspettava altro, inizia a fare continui riferimenti sulle dimensioni dei pesci, parla delle murene viste nel corso delle sue immersioni, di capitoni, di anguille, serpenti di mare e via discorrendo.....
la signora visibilmente eccitata da tanto ardire gli dice che quelle mani cosi grandi le davano una sensazione di grande prestanza e potenza.....
il ragazzo le dice anche che chi possiede le mani grandi in genere possiede una discreta anguilla.........
la signora esterrefatta di tanta impudenza rappresenta al ragazzotto che lei aveva sempre conosciuto una realtà diversa..... i ragazzi piu alti di 190 cm in genere posseggono un gamberetto ridicolo .........
l'istruttore di sub, improvvisamente diventa rosso e con fare scherzoso invita la avvenente e spregiudicata signora a verificare con mano la reale consistenza del suo parco giochi
così la padrona di casa, che nel frattempo aveva distrattamente fatto aprire la sua camicia fino a scoprire il turgido seno, per nulla intimorita, si alza dal divano su cui era seduta e si mette a cavalcione del bracciolo in posizione inequivocabile......
a questo punto si sente bussare la porta ..............:-D

mucchina 30-09-2010 17:52

pepot 30-09-2010 17:55

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3192581)

ciao mucchetta sono 4 tempi :-)):-))
sentiamo questi difetti
1) spalla appuntita su cui è impossibile dormire
2)....

mucchina 30-09-2010 18:02

#25#25#25....:-D:-D..ottimo "finale"....

parto con i difetti.......permalosa#28c....lunatica.....perfez ionista.....aggressiva-94....troppo schietta...voglio sempre tutto e subito...capricciosa-28d#....troppo buona (sapreste che fregature.....-04-04)...testarda #77 fumatrice -50.....posso fermarmi???:-))

markuz640 30-09-2010 18:09

Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3192512)
Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3192006)
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3191936)
e il secondo tempo?????mi son appassionata alla vicenda....:-))

vedo che ti piace anche l'hard.....
azz mucchetta ma hai un solo difetto oppure se la donna che qualsiasi uomo vorrebbe accanto??
ok lo scrivo dopo pranzo
Quote:

Bhè,maliziosa era maliziosa.....ma io mi presto....:-D :-D :-D

per fortuna che ci sei anche tu......altrimenti passo davvero per un maniaco
almeno cosi siamo in due :-)):-)):-))
Quote:

strano......?sono un vero esperto in materia
da ragazzo scrivevo le recensioni per gli amici :-D:-D

Pepot anche io sono curiosa di sapere come và a finire...ma quoto markuz dicendo che questo tipo di storielle, vanno a finire tutte allo stesso modo!!!:-D:-D:-D
Chissà poi perchè#24#24

Markuz...#26#26#26 mi svendi a pepot per così poco???...#26#26#26

Endlerina hai inteso male,si parlava della foto di Aplysia....mica ti svenderei a questo maniaco pseudosceneggiatore di Tinto Brass....:-D :-D :-D

pepot 30-09-2010 18:11

cazzzzzzzzzzzzzzz lo hai davvero il difetto e grande come una mongolfiera
sei una FUMATRICE
#28g#28g#28g#28g#28g#28g#28g#28g
le donne che puzzano di fumo mi danno un fastidio tremendo
i capelli si impregnao e solo se lavati tornano a profumare
l'alito non ne parliamo
le unghie della mano che regge la sigaretta si ingialliscono
la pelle del viso si rovina
ti basta per smettere??
Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3192602)
Endlerina hai inteso male,si parlava della foto di Aplysia....mica ti svenderei a questo maniaco pseudosceneggiatore di Tinto Brass....:-D :-D :-D

azzzz ma tu guarda sto ingrato -05
ti faccio essere il mio attore protagonista con tanto di gnocca provocante e tu mi dai del tinto brass da quattro soldi?........ -14--14--14--14-
vorrà dire che cambio attore
ci metto budda ........ e gli faccio fare il maestro di ping pong

mucchina 30-09-2010 18:20

eh eh ....
1) fumo solo all'aperto proprio per evitare di intossicare casa,auto,vestiti e capelli....
2)le mani e le unghie sono la parte più bella che ho...piccole affusolate morbide delicate con una manicure sempre perfetta (vi metterei le foto ma ora le ho tagliate)...niente di giallo
3)hai ragione a lungo tempo la pelle mi diventerà orrenda
4)fumo 3 sigarette al giorno...1 dopo pranzo 2 dopo cena quindi dopo lavo sempre i denti....che son ancora bianchi...:-))
5)nonostante le mie argomentazioni sò benissimo che fà molto male...a tutto....non serve nessun motivo per smettere, basta solo pensare a quanto è nocivo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48.