![]() |
#07...pepot pepot...#07
se leggi tutto prima di "aprire bocca e dare fiato" capirai che il discorso continuava da un regalo modestissimo che marcuz mi farà, quando gli incassi con la foto di aplysia raggiungeranno cifre vertiginose!!! e quindi chiedevo semplicemente se con la vasca c'era compreso il servizio di manutenzione!!! -05-05-05 Quanto sei supermalizioso!!!riesci a trovare il doppio senso anche quanto non c'è.... e sinceramente per una smaliziata come la sottoscritta.... ...non c'avevo minimamente pensato!!!! #12#12#12 |
Quote:
il bel ragazzone (con moto ciofeca) dopo una immersione con la sua bella cliente si propone per manutenere anche la sua vaschetta. durante una discussione, infatti, lei gli avevo evidenziato il suo amore non solo per il mondo sommerso in generale ma anche e soprattutto per i pesci....... così il bell'istruttore si reca a casa della bella signora dove comincia ad immergere, dopo essersi levato la maglietta, le mani nella vasca metre lei lo guarda con ammirazione intenta a sorseggiare un prosecco ad un certo punto lui evidenzia che la temp dell'acqua è troppo calda e ci vorrebbe un refrigeratore per evitare di lessare i pesci...... lei perplessa gli chiede se non bastesse aprire un pochino la vasca ma lui deciso le risponde che occorre proprio uno strumento particolare...... fine primo tempo :-D:-D:-D |
Quote:
Bhè,maliziosa era maliziosa.....ma io mi presto....:-D :-D :-D Pepot eddai che te la passo anche a te,non disperarti...... Strano che un LatinLover come te conosca così bene le trame di film hard......strano....:-D :-D |
e il secondo tempo?????mi son appassionata alla vicenda....:-))
|
finiscono sempre uguale mi sà.............:-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
azz mucchetta ma hai un solo difetto oppure se la donna che qualsiasi uomo vorrebbe accanto?? ok lo scrivo dopo pranzo ------------------------------------------------------------------------ Quote:
almeno cosi siamo in due :-)):-)):-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
da ragazzo scrivevo le recensioni per gli amici :-D:-D |
[QUOTE=pepot;3192006]
Quote:
azz mucchetta ma hai un solo difetto oppure se la donna che qualsiasi uomo vorrebbe accanto?? ok lo scrivo dopo pranzo ma no..sono un anima pura ed innocente -84-78-83....ormai son interessata agli sviluppi sentimentali tipo beautifull..... se vuoi ti faccio una super lista di difetti che riempio altre 5-6 pagine di forum con tanto di esempi......eh eh i santi son tutti in cielo.... |
Quote:
|
UCNPA ha espresso il suo voto!!...:-D...
|
durante una discussione, infatti, lei gli avevo evidenziato il suo amore non solo per il mondo sommerso in generale ma anche e soprattutto per i pesci.......
pepot pepot questa è la più bella :-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |