AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   300 lt amazzonia: AGUA PRETA (da 1 a 7.2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135699)

Paolo Piccinelli 27-02-2009 09:04

Se vedi pinne sfrangiate o bocche segnate, temo dovrai separarli... se sei in emergenza li puoi cacciare nel malawi che è vuoto (con il corretto ambientamento per qualche giorno ci stanno ;-) )

Un altro metodo per calmare i bollenti spiriti è abbassare di u paio di gradi la temperatura...

Paolo Piccinelli 27-02-2009 09:04

Se vedi pinne sfrangiate o bocche segnate, temo dovrai separarli... se sei in emergenza li puoi cacciare nel malawi che è vuoto (con il corretto ambientamento per qualche giorno ci stanno ;-) )

Un altro metodo per calmare i bollenti spiriti è abbassare di u paio di gradi la temperatura...

miccoli 27-02-2009 13:53

soltanto uno, il piu piccino ha la caudale divisa a meta',ma è gia successo in precedenza,e di solito in uno o due giorni cicatrizza e torna come prima
non si prendono per la bocca, basta un solo accenno dei due spacconi e gli altri fuggono, infatti temo che le escoriazioni che ogni tanto portano , se le creino scappando e urtando gli arredi,portandosi via qualche scaglia,ma ,come ripeto è gia successo anche in precedenza e nell arco di poco tempo tornano come nuovi
ora si sono divisi la vasca:i due accoppiati stanno nella parte sinistra gli altri tre nella destra, anche se a volte la coppia decide di fare una passeggiata nell altra parte di vasca e i tre si spostano dall altra
non ho ancora notato liti feroci ,in pratica ai due basta un occhiata per far scappare gli altri
inutile dire che sto monitorando continuamente gli umori dei miei ospiti
;-)
ps
la femmina , con mezza livrea grigia e mezza gialla a strisce è bellissima!
#36#

miccoli 27-02-2009 13:53

soltanto uno, il piu piccino ha la caudale divisa a meta',ma è gia successo in precedenza,e di solito in uno o due giorni cicatrizza e torna come prima
non si prendono per la bocca, basta un solo accenno dei due spacconi e gli altri fuggono, infatti temo che le escoriazioni che ogni tanto portano , se le creino scappando e urtando gli arredi,portandosi via qualche scaglia,ma ,come ripeto è gia successo anche in precedenza e nell arco di poco tempo tornano come nuovi
ora si sono divisi la vasca:i due accoppiati stanno nella parte sinistra gli altri tre nella destra, anche se a volte la coppia decide di fare una passeggiata nell altra parte di vasca e i tre si spostano dall altra
non ho ancora notato liti feroci ,in pratica ai due basta un occhiata per far scappare gli altri
inutile dire che sto monitorando continuamente gli umori dei miei ospiti
;-)
ps
la femmina , con mezza livrea grigia e mezza gialla a strisce è bellissima!
#36#

Paolo Piccinelli 27-02-2009 15:19

OT Gianni oggi mi ha dato buca... passa lunedì ;-)

Paolo Piccinelli 27-02-2009 15:19

nanni87 27-02-2009 15:20

e che aspetti a fare una foto di milady?

nanni87 27-02-2009 15:20

e che aspetti a fare una foto di milady?

miccoli 27-02-2009 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

gia so', gia' so' ;-) no problem

per le foto aspetto che faccia buio e poi qualcosa provero' a fare
:-))

miccoli 27-02-2009 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

gia so', gia' so' ;-) no problem

per le foto aspetto che faccia buio e poi qualcosa provero' a fare
:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33.