![]() |
Ecco l'ulteriore spiegazione:
Hi Marco shipment is paid through to depot Ancona, excluding any local charges in Italy. Containers ship into Genoa and devan there, then the agent arranges to move to Ancona depot. The agent can assist you with customs clearance & delivery to door if you request. They should have been in touch with you already by now, I've asked our Singapore office who arranged the shipment to Italy to confirm the contact details of the agent, which i will let you know. best regards David Come immaginavo, i libri sono stati pagati fino ad Ancona... Ancona si trova a circa 70 km da me, ma io non ho nessun mezzo per andarli a prendere (e' quasi mezza tonnellata di libri...), quindi me li dovrò far spedire. Speriamo di non spendere molto e di non rimetterci tanto. Mi accollerò io la spesa. Per il resto mi sembra di capire che mi dovrebbero già aver contattato, ma questo non è ancora avvenuto e che avverrà a breve. Attendiamo questa settimana e poi li ricontatto. Ciao ;-) |
cavolo son arrivati dal 29/6 Giugno.. sono veloci nel contattare il destinatario!
|
Ultimi aggiornamenti: sono in contatto con lo spedizioniere italiano e precisamente la Eculine e nel caso specifico la Eculine di Napoli. Sto attendendo una risposta per sapere dove passano i libri che sicuramente sono in Italia, ma non so dove. Ciao ;-)
|
Allora... i libri si trovano presso i magazzini della Eculine di Milano. Sto procurandomi tutte le carte per lo sdoganamento (e non è semplice per niente... -04 ) e poi saranno portati ad Ancona. Una volta ad Ancona, per evitare altre spese di spedizione, penso che andrò io a prenderli con il Berlingo, sperando non mi si sfondi. Ci dovrebbero entrare... spero...
Ciao ;-) |
Sono a Milano -11 bene bene vuol dire che se lo spedite dove sono in vacanza mi faccio una cultura :-))
|
Marco AP, se serve vado io, uno che mi da' una mano lo trovo....
Ciao |
gilberto se serve un mezzo robusto e capiente fai un fischio.
|
Quote:
o intendevi che tu sei mezzo robusto :-D |
Guardate che Gilberto se si inkazza va pure con la carriola :-D
|
bè...........meglio la carriola che niente........... #22
speriamo che qualcuno vada........... :-D io son troppo lontano......... #07 |
Non deve andare nessuno, perchè non vi darebbero nulla, dato che deve essere sdoganata e cmq a Milano è solo di passaggio.
Oggi ho consegnato tutti i documenti per lo sdoganamento e presto dovrebbe partire per Ancona. Ci siamo quasi su... Ciao ;-) |
Ci siamo quasi ragazzi. Ho appena pagato tutte le spese di sdoganamento e cazzi vari. La prossima settimana i libri mi verranno mandati direttamente qui da me e poi iniziamo le spedizioni. Spero in tre giorni di smaltirle tutte, anche perchè cercherò di mettere un ulteriore imballo oltre allo scatolo originale, perchè non mi fido dell'SDA e non voglio che vi arrivi il cofanetto ammaccatto.
RICORDO A CHI ANCORA NON HA DATO L'INDIRIZZO, DI MANDARE UN MP A IK2VOV!! cIAO ;-) |
Alla lista indirizzi mi mancano 4 nominativi, questi sono:
AndReef (TEGOLO) SCHEGGIA Shox/BiAndrea Mbenassi Ciao |
Aggiornamento, ora mancano 3 nominativi:
AndReef (TEGOLO) Shox/BiAndrea Mbenassi Ciao |
ecco l'indirizzo di mbenassi:
matteo benassi c/o multi-medical s.a.s. via torquato tasso n° 2 casalecchio di reno (bo) cap 40033 scusate il ritardo ma sono in ferie ciao ! |
Mi hanno comunicato che per domani o al massimo lunedì consegnano. Vi avviso non appena arrivano! Ciao ;-)
|
cazzarola ho visto solo oggi il post.......e' avanzato qualcosa?a che prezzo?grazieee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |