AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mondiali Brasile 2014 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461696)

briciols 12-07-2014 08:30

Voglio vedere Messi che alza la coppa del mondo!

la germania è molto piu forte dell'Argentina tatticamente ma il bello sta proprio in questo...male che vada, Argentina vice campione del mondo in Brasile, alla faccia loro, di tutti quelli che tifano contro e di tutti quelli che già stanno a casa.

DIEGO E' DIEGO, MESSI E' MESSI, due calciatori diversi, due storie diverse. Ma secondo me Messi si merita di alzarla quella coppa!

Johnny Brillo 13-07-2014 14:44

Quote:

Originariamente inviata da vagabonzo (Messaggio 1062446373)
Messi non lo vincera' mai un mondiale, tranne se va a giocare a napoli e vince tutto in italia, allora forse dimostra che e' il piu forte.
Con il barcellona pure pedro fa il fenomeno, pure bojan lo era con xavi e iniesta pure io faccio il fenomeno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non serve a Messi venire in Italia, non deve dimostrare nulla. Ha giocato contro le squadre più forti del mondo e si è caricato il Barcellona sulle spalle portandolo a vincere tutto.

Secondo il tuo ragionamento Van Basten era un fenomeno solo perchè giocava in una squadra di campioni. Stesso discorso per Zidane nella Juve e nel Real.

Fare il fenomeno in una squadra di campioni è ancora più difficile!

Per me questi mondiali merita di vincerli la Germania senza dubbio. Non mi stanno simpatici, ma è sempre una squadra europea ed io faccio il tifo per loro.

Hanno giocato il calcio migliore e più organizzato fino a questo momento. Hanno dimostrato di essere SQUADRA.

Il singolo può farti vincere la partita, ma è la squadra a vincere la competizione. #70

vagabonzo 13-07-2014 15:10

Messi e' un ottimo giocatore non dico che e' una pippa ma non me lo paragonate a maradona era lui da solo che faceva vincere le partite se me lo paragoni a zidane oppure a van basten anche a baggio ti dico che sono tutti sullo stesso livello poi se hai avuto il modo di vedere giocare maradona e hai visto sicuramente messi allora forse capirai di cosa sto parlando. E comunque forza germania che se vince ci vorranno altri 4 anni a messi per forse alzare la coppa del mondo

Asterix985 13-07-2014 15:34

Non dimenticate l'albo d'oro , se vince la germania arriva a 4 mondiali come noi e per come si stanno mettendo le cose in italia rischiano di sorpassarci fra 4 anni .
Forza argentina :-))!!!

giuxdr 13-07-2014 15:47

Stasera non c'è confronto, la Germania ha meritato dall'inizio del mondiale, tanto di cappello davvero. Nessuna squadra ha dimostrato quello che hanno dimostrato loro, organizzatissimi e ben preparati. Vincono loro, ne sono certa :-) comunque mi domando come mai Muller, che io reputo uno dei giocatori più forti in circolazione sia così sottovalutato, meriterebbe più attenzione uno come lui. Ce ne sono pochi così forti ;-)

vagabonzo 13-07-2014 16:00

Quote:

Originariamente inviata da giuxdr (Messaggio 1062447704)
Stasera non c'è confronto, la Germania ha meritato dall'inizio del mondiale, tanto di cappello davvero. Nessuna squadra ha dimostrato quello che hanno dimostrato loro, organizzatissimi e ben preparati. Vincono loro, ne sono certa :-) comunque mi domando come mai Muller, che io reputo uno dei giocatori più forti in circolazione sia così sottovalutato, meriterebbe più attenzione uno come lui. Ce ne sono pochi così forti ;-)

Giustissimo ma il problema che i giocatori se non sono argentini o brasiliani non valgono mai niente secondo i giornalisti e dico anche a malincuore essendo romanista ma a klose che ha superato il record di gol nei mondiali un certo sig. Ronaldo gli si e' dato pochissimo risalto. Stasera se fa doppietta voglio vedere se parleranno di lui oppure di messi che non e' riuscito a vincere

giuxdr 13-07-2014 16:07

Quote:

Originariamente inviata da vagabonzo (Messaggio 1062447711)
Quote:

Originariamente inviata da giuxdr (Messaggio 1062447704)

Giustissimo ma il problema che i giocatori se non sono argentini o brasiliani non valgono mai niente secondo i giornalisti e dico anche a malincuore essendo romanista ma a klose che ha superato il record di gol nei mondiali un certo sig. Ronaldo gli si e' dato pochissimo risalto. Stasera se fa doppietta voglio vedere se parleranno di lui oppure di messi che non e' riuscito a vincere

Anche io sono romanista, ma se c'è da ammettere che klose, nonostante l'età, è un gran giocatore lo faccio :-) certo, non ha scelto un gran palcoscenico dove farsi notare negli ultimi anni, però ci ha messo del suo in questo mondiale #18. Poi tralasciando i giocatori che vanno di moda nelle fasi estive che tutti vogliono, ce ne sono altri che nessuno si fila ma basterebbero da soli a far vincere un campionato!

mentalità ultras 13-07-2014 16:28

http://s4.postimg.cc/j9gxuhtux/10530...31311339_n.jpg

io vi riassumo il mio pensiero con questa immagine... a me maradona non piace, è vero che non l'ho visto giocare però per quello che ha vinto e per quello che ha fatto ha più cose per cui vergognarsi che cose per cui andare fiero

e vi cito anche una frase di una canzone di j-ax che può essere applicata anche ai calciatori "quando arriva la nuova velina non è mai bona come quella prima ma a fine stagione sembra più...."

giuxdr 13-07-2014 16:46

Quote:

Originariamente inviata da mentalità ultras (Messaggio 1062447731)
http://s4.postimg.cc/j9gxuhtux/10530...31311339_n.jpg

io vi riassumo il mio pensiero con questa immagine... a me maradona non piace, è vero che non l'ho visto giocare però per quello che ha vinto e per quello che ha fatto ha più cose per cui vergognarsi che cose per cui andare fiero

bellissima immagine :-)) a volte bisognerebbe pensarci prima di spararle grosse ahahah

vagabonzo 13-07-2014 16:52

Bellissima :-) Comunque adesso ho capito anche perche' giuxdr e' cosi competente di calcio ;-)

giuxdr 13-07-2014 17:04

Quote:

Originariamente inviata da vagabonzo (Messaggio 1062447745)
Bellissima :-) Comunque adesso ho capito anche perche' giuxdr e' cosi competente di calcio ;-)

hai capito si ;-)

Asterix985 13-07-2014 21:55

Primo tempo gioco per la germania ma maggiori occasioni argentina , incredibile il gol che si e' mangiato iguain !!
Alla fine il palo della germania compensa un po' le cose ma meglio l'argentina secondo me .

enrico rossi 13-07-2014 22:00

Per il primo tempo dico argentina :) ottimo gioco e corsa a non finire. La difesa della germania ha stentato un po.

Inviato con un discus volante non identificato

vagabonzo 13-07-2014 23:38

Grande germania, messi un giocatore forte ma non un fenomeno il calcio di fenomeni veri ne a visti pochi e l'ultimo calcava i campi negli anni 80.

enrico rossi 13-07-2014 23:41

Mi dispiace per l'argentina. Meritava. Adesso i crucchi ci hanno raggiunto.

Inviato con un discus volante non identificato

AULO73 13-07-2014 23:57

Stasera meritava l'Argentina,ma credo abbia vinto chi nel corso del mondiale,ha giocato meglio.....

C@rmin& 14-07-2014 00:01

Peccato, simpatizzavo per l'Argentina!

Johnny Brillo 14-07-2014 00:42

Io vado un pò controcorrente. Per me ha giocato NETTAMENTE meglio la Germania. Ho visto un pò di gioco dell'Argentina solo nei primi dieci minuti del secondo tempo.

Ha passato la partita a difendersi per colpire in contropiede con la velocità delle sue punte e non gli è mai riuscito. Le uniche due occasioni che hanno avuto sono state frutto di errori della difesa tedesca. Per il resto il nulla totale. Per me non meritava di arrivare neanche in finale.

Olanda - Germania sarebbe stata una finale di un altro livello e sicuramente più bella da vedere.

Sono contento per i tedeschi. Vittoria, secondo me, STRAMERITATA!!!

mentalità ultras 14-07-2014 01:07

Io dico che ci poteva stare la vittoria di entrambe le squadre, l'argentina ha sbagliato un paio di occasioni e la germania ha preso quel palo...poi sabella ha fatto due cambi molto incompresi invece low ha fatto le mosse giuste...sta sera hanno fatto la differenza gli allenatori...alla fine il mondiale lo ha vinto la squadra che lo meritava

Inviato dal passato con la macchina del tempo

Luca_fish12 14-07-2014 08:31

La differenza tra una squadra che sa giocare unita e compatta e un'altra che aspetta (e va avanti) solo con qualche azione individuale dei suoi giocatori migliori.

Penso che un po' tutti simpatizziamo l'Argentina, ma la Germania in questo mondiale ha dimostrato di essere solida ed ha strameritato il titolo secondo me! #36#

Rentz 14-07-2014 08:49

concordo! come avevo gia detto la Germania squadra solida e ben studiata, anche xche giocano con lo stesso modulo e piu o meno stessa squadra da 8 anni... l'argentina ha Messi...

E Messi non è Maradona!

Michele77 14-07-2014 11:06

Onore al merito....brava Germania [emoji106]

Asterix985 14-07-2014 11:15

Se invece di portare palacio o aguero avesse portato tevez non so' come sarebbe finita .

Rentz 14-07-2014 11:55

comunque Higuain che continuava ad esultare ed era fuorigoico da mezz' ora è stato un momento memorabile :-D

vagabonzo 14-07-2014 12:40

Si batteva sul petto si sono io sono io quello in fuorigioco :-D

Alessio ASR 14-07-2014 12:45

L'Argentina ha fatto un mondiale di merd@, contro il belgio se non la salvava messi al 90° stava fuori, la Germania oltre ad aver fatto un ottimo mondiale, difesa e centrocampo sono molto più forti...in più la Germania è una squadra. ..ha meritato di vincere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12.