![]() |
Vediamo di fare anche il record di minima spesa..
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso sia anche il record del numero maggiori di messaggi inseriti x decidere una cena..
|
io e simone veniamo senza soldi....
paga gino:-D:-D.... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Paga Gino per tutti.. Approfittiamone a dargli addosso ..tanto sarà in macchina..non leggerà..😜
|
Appena rientrato a casa ottima compagnia Grazie a tuttiiiiii
Peccato i tavoli separati..... |
Davvero peccato i tavoli separati... Tanta gente che ho visto non so neanche come si chiama...
|
Grazie a tutti.. A domani le foto.. Buona notte..
|
Buonanotte a tutto grazie della compagnia si in effetti tanti che non conoscevo non ho potuto manco parlargli per i tavoli separati e poi anche perché non c'era molto dialogo un po per la mia poca faccia da culo e un po' per la donna che non capiva na mazza di Acquari ed era stanca ihih
Grazie a tutti per la fantastica serata....alla prossima!!!
Inviato dal mio iPhone4s |
Buona notte
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Noooo dai c'era anche una altro ragazzo che era capotavola da noi vocino a pass90 comunque è una bella lotta almeno sai dov'ero?
|
Ho chiesto ad Ivano i nick di chi non conoscevo....
è vero...altre belle bestie cerano.... Ora che viene la primavera e le giornate si spera che siano belle....un giretto a vedere la tua vasca lo faccio...sempre che tu ci sia e possa accogliermi.... |
Be puoi venire quando vuoi ma non ti aspettare una super vasca se vuoi puoi apprezzare meglio i miei piccoli gamberetti in riproduzione....
|
Quote:
|
Il capotavola é Fulvio Marinlife....
Ihihihihihi!!!!! |
Ma Buddha a me manco una?? Uff
Ma neanche nelle foto di gruppo.. ??
|
mitica la mia foto con Raoul...... Alla fine Chiara si è addormentata all'una era elettrizzata neanche il viaggio di ritorno in macchina è servito.......
|
Bella serata, grazie a tutti!!
|
Quote:
|
Fantastica quella con yari!!!!
Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
|
Ma perché non ci sono gli smile su tapatalk?!?!?
Altrimenti Gino immagina quale ti mettevo!!!!!! Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
Cmq si era detto conti separati e alla fine abbiamo diviso uguale x tutti -28d# |
no buddha una decente no..,.vabbe che sono brutto perooooooo uff
|
Quote:
Bella serata, peccato per il locale cosi ampio e rumoroso, si faceva fatica a parlare con quello di fronte.....però grazie a tutti.....da rifare ogni tanto..........#70#70#70#70#70 |
pass90 io avevo chiesto alla cameriera mi fa vi porto il conto con tutte le pietanze prese e ognuno si cancella la sua e mette i soldi..cosi ho fatto io ho dato a marco i soldi per me e la mia consorte quanto avete pagato a testa?
|
Grazie a tutti per la serata...
|
Quote:
|
Io ho poi pagato 25€, 26 mi sarebbe ancora andato bene#70
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io credo che alla fine quando si fanno queste serate bisogna anche adattarsi.....per me vale la compagnia .non saranno i 5 o 7 euro di differenza che mi cambiano la vita...faccio un cambio in meno alla vasca e risparmio con il sale...........;-);-);-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |