![]() |
Ma i gamberi , non mi viene il nome, non le eliminano le aiptasie?
Ma i mayano che sono ? Tipo aiptasie? Differenze? Se inizia ,come sembra , a girare ti passo qualche talea , tengo il kh basso sui sette ma questi stanno crescendo , con relativi conaumi e problemi di spazio, acc sono come il verde , piante, ho cresce troppo o schiatta Ciao Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
I Majano sono odiose anemoni come le aiptasie molto infestanti..sono più belli delle
Aiptasie ma onnipresenti.. Grazie Sergio delle talee.. |
Ma alla fine lo ski lo hai cambiato o hai ancora su il vecchio?
|
Sempre quello..anche se sono tentato per l'lg900 di Jerry.. Per ora ho ordinato la nuova girante del mio..che se riparte senza
Problemi..con 24 euro risolvo tutto..oggi ho preso una milleporazza super marrone..vediamo..mi fa da Indicatore ambientale..intanto gli altri coralli iniziano a schiarirsi.. Preso anche una goniophora ed una lobo.. |
Quote:
|
Fil..inizia a fare pacchettini..!! :-)
|
Marco io ho sempre la cerealis da 10/12 cm da portarti;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
E me la porti! Oh perbacco!! :-) Oggi sono a pianezza tutto il giorno..
|
chimami che vediamo se riesco con il lavoro.
riesci a sporgermi il fotometro che sono curioso di fare una prova po4 dopo un esperimento.. |
Minchia Roby sono uscito alle 730 da
Casa..Non ce l'ho dietro.. |
|
Granchio
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Ecchecazz..un po' di suspense..
|
Lascialo il granchietto, è un simbionte completamente innocuo... mi sembra si chiami tetralia nigrolieata io ne ho decine fra le acropore!!
|
Non avevo alcuna intenzione di toglierlo..è bellissimo..
Nel frattempo prime alghette sulle rocce.. |
Quote:
|
Infatti le stavo aspettando.. In contemporanea non si è fulminata la luce del refugium..!! 😓
|
Quote:
Se ti serve dovrei ancora avere la vecchia lampada del mio refu con la lampada a basso consumo solo che forse è un po' piccola... |
Meglio che niente.. Intanto sistemo la barra Led rossa e bianca.. Grazie..
Ps ho cambiato girante allo skimmer..funziona.. |
Se vuoi la dolabella in prestito....
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Si diego..
|
Quote:
|
Grazie mat..non so quando avrò tempo..tu quando passo x Torino...?
|
Mercoledì ho un esame e al mattino sono dalle parti di corso massimo, credo che finirò abbastanza presto (spero), nel caso ci possiamo vedere li vicino... oppure se vuoi passare una di queste sere non c'è problem!
|
Mer perfetto..fammi sapere ora e luogo..
In bocca al lupo per l'esame..studia caxxo invece di stare su ap.. |
Quote:
|
|
Attualmente ho una roccia verde
http://img.tapatalk.com/029c64aa-0c89-cc61.jpg Il vetro posteriore e laterale verde.. Grazie pass per la luce del refugium.. http://img.tapatalk.com/029c64aa-0cbc-b8ae.jpg |
e prima la roccia come era?? :-))
|
Dai che magari a sto giro riesci a far colorare la milka :-))
Quando hai tempo vieni a fare un giro da me che qualche talea c'è... |
Fil..era morta la roccia..ora è un campo Di grano..#rotfl#
Matteo appena riesco passo.. |
|
Uova di qualche cosa???
|
Pappa di pasquetta per gamberi e pinnuti..uova di seppia fresche fresche..
Aggiornamento..ho ripreso la riproduzione batterica extra vasca con dosaggio giornaliero..le alghe abbondano..ma tutto vive e pian piano i coralli schiariscono..le hystrix hanno messo punte di crescite le poche acro rimaste spolipano per bene, ma non so direbbe crescano molto.. |
Dagli tempo e vedrai che si rimettono anche le acro!! Se hai ancora la zeolite ricordati di scrollarla ogni tanto così fa anche da pappa x i coralli!!
|
Si c'è ancora la zeolite..ma contavo di togliere tutto ormai..tra carbone, resine e zeolite in sump c'è un mondo di roba..comunque si direbbe migliorare tutto.. Tranne le alghe sulle rocce che non accennano a sparire..dovrò fare dei tests..
|
Sistemata la barra led del refugium..
http://img.tapatalk.com/5ea2f18d-da50-1be4.jpg I pagliacci sono in simbiosi fissa con la Goniophora..http://img.tapatalk.com/5ea2f18d-db00-f8d4.jpg |
buddha le stai passando di tutti i colori...
Ma comunque questa vaschettina a me piace sempre... Se ti fà piacere passa a vedere il mio olandese ad alghe filamentose... ahaha ciao |
Stavolta me la sono proprio cercata..ma vedere le rocce senza aiptasie e majano è un'altra cosa..dovrei trovare una dolabella..
Linka la tua vasca fantasy.. |
Le alghe insistono..drammaticamente mi toccherà fare un paio di tests..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |