![]() |
Non c'è niente di cui scusarsi...
Facci sapere quando hai novità Sent from my iPad using Tapatalk |
ma alla fine quanti siamo 7?? 6??? 8???
|
7 controller
|
azz buono.......
|
Sarebbe buono avere i codici di spedizione per il tracking in modo da farsi trovare a casa quando arriva il materiale
Sent from my iPad using Tapatalk |
appena me li comunica... credo oggi... ve li invio...
|
aggiornamenti:
Priority Mail International # CJ 188 223 878 US (Sequence Number 1 of 3) Shipped to: PAOLO Priority Mail International # CJ 188 223 864 US (Sequence Number 2 of 3) Shipped to: ME Priority Mail International # CJ 188 223 855 US (Sequence Number 3 of 3) Shipped to: ANDREA |
Grazie Luca, tengo controllato.......
ue ... poi quando mi arriva me le dai 2 dritte vero? Non ho ancora avuto tempo di vedere il sito e non so nemmeno com'e' fatto sto accrocchio..... confido in voi esperti ;-) |
Grazie mille #25
che corriere è?? |
azz notiziona.. sono aggggggitato.... è arrivato... è arrivato??? :-D :-D
|
anche a voi non compare la mappa di google-map?
ho fatto il track ma non mi fa vedere niente |
Da quello che ho capito il tipo ha richiesto il ritiro dei pacchi a casa oggi 21-6. Il tracking almeno dice questo
confermo.... credo che li ritirano oggi... quelle sono le lettere di partenza....
|
san franciscooooooooooooooooooooooooooo california.
|
Ed ora Signore e Signori vi presentiamo i più famosi e spericolati piloti che partecipano alla gara senza regole, il Wacky Races, dove ogni espediente è consentito per conquistare il titolo mondiale del Wacky Races.
Sono sulla linea di partenza. La prima vettura è l'Insetto Scoppiettante di Luke e Blubber. In penultima posizione, la Sei Cilindri di Peter Paolo Perfect. E all'ultimo posto, sulla vettura OO, Dick Dastardly detto Andrea, pilota dall'astuzia proverbiale. Suo compagno di corse il fedele Muttley, che lo aiuta nei suoi trucchi al limite del regolamento. Ma, attenzione: lo starter dà il VIA! Ma... che succede! I piloti non si muovono! È un infame trucco di Dick Dastardly, che però ingrana la marcia indietro. In questo momento sono partiti! Inizia l'avventura del Wacky Races!" ------------------------------------------------------------------------ andrea sei ancora a fremont.... cucci cucci cuuuuuuuuuuuuuuu:-D |
Sembra che i primi 2 abbiano già lasciato gli usa. Il terzo ancora no...
Quote:
Grandissimooooo era il mio cartone animato preferito..... troppo bello |
Sembra che il terzo pacco sia ancora a fremont...
ho scritto al venditore per chiedere info....
|
Fammi sapere se hai notizie
Aggiorno: i primi due sono stati smistati e sono in viaggio verso l'Italia. Il terzo pacco sfigato sembra sempre fermo a fremont
mi ha detto il venditore che è normale... non sempre il tracking viene aggiornato....
dice di stare tranquilli. .... |
Italy!!!!!!!!! :-)
|
evvaiiiii -d03 ...... ora non ci resta che confidare nel nostro servizio postale
|
mi ha contattato la dogana!
se vi servissero le ricevute chiedetemele.... Ciao |
Che volevano?
informazioni sul pacco e conferma del valore....
il valore dichiarato è 20$ a controller.... quindi il pacco che arriva a savo in totale 40$ l'altro pacco che sono 3 controller 60$ |
Quindi se mi chiamano controller per acquari valore tot 60$
io ho dichiarato materiale elettrico, dettaglio presa elettronica.
si voi 3 totale 60$ |
ma chi è rimasto a fremont??? :-D
|
Il pacco da 3
scusate ma io queste cose non so come funzionano..... Semplificando: a chi devo pagare e quanto?....
|
ma ti ha chiamato la dogana??
|
Aspetta ulteriori istruzioni, ancora è tutto incerto
bravo savo... mi sono perso anche io... cosa significa 40/60 euro a pacco??? spiegate anche a me... curiosità
|
era stato spiegato nelle pagine precedenti del gruppo di acquisto.
Quando si importano delle cose, si deve dichiarare il valore... sulla base di questo valore a volte viene fatto pagare lo sdoganamento e tasse. Quindi se vi dice bene la dogana non si paga... se vi dice male... su un valore di 40-60$ si pagano 25 - 35 euro di sdoganamento e tasse.... |
ahhhhhhhhhhhhhhhh grazie luca... prezioso come al solito.... alla fine dobbiamo dargli 30 euro in piu....
|
Non e' detto.... Io non la pagai.... Ora vedremo come si comporteranno.... ;)
|
Ciao a tutti, stavo valutando l'acquito di un osmoregolatore, e ho visto questa discussione e ho notato che questo fantastico oggetto fa molto ad un costo di poco superiore ad un osmoregolatore, io ho un cubo 30x 30 senza sup metodo naturale, ha senso un'oggetto come questo ho sono soldi buttati?
grazie. |
Speriamo di non dover pagare per lo sdoganamento, comunque se fosse siamo qua!!!
mrwlf appena hai novità contattami in MP grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |