![]() |
non male anche le ultime due..
|
Quote:
|
Ciao Chiara, come state? ;-)
La mia la metto solo a patto che ci sia quella di Manuel in perizoma ghepardato!!! :-D |
Un appello alle ragazze: Siete tutte molto carine, (sopratutto una di cui non faccio il nome che e' la mia preferita), ma noi maschietti per giudicare dobbiamo vedere piu' di qualche bel primo piano...... a parte lory.84 non ho visto foto integrali in costume.......
Su su con queste foto....... se poi vi vergognate potete inviarle anche su mp.......-11 |
Quote:
votate l'uomo vero! con la birra e la camicia a quadri! endlerina il primo voto è per te... (ok 1/2 a te e 1/2 per la bimba), il secondo è per _mWasp_ che mi tsa tropo simpatica sta foto.... il terzo è un problema.... |
Allora il trucco c'è .... :-)) .... gestisco un impianto di storioni e il bestione (anzi bestiona visto che era una femmina) è tenuto da una gru :-)) ..... considerate che io sono alto 1,92 e peso 95Kg .... la bestiolina è lunga 2,20 e pesava sui 130 Kg .... era una femmina per il caviale ......
ricordo a tutti che io sono quello di dx :-D:-D ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo sotto i mutandoni verdi sono nascosti degli addominali scolpiti nel marmo di Botticino ..... :-D:-D |
io voto federico sibona che neigli anni 30 aveva già 50anni circa :-))
|
Quote:
se metti la tua foto hai il mio voto assicurato #36# per quella di Manuel ci devo lavorare allora :-D :-D |
va beh a grande richiesta (ah ah ah ) metterò una foto in costume..o preferite votarmi ???
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Che infame sto pippot..
|
Quote:
questa è una lotta senza esclusione di colpi #27#27 ricordati che chi vince passerà una notte d'amore con fred e la sua leonessa fedele-28 |
Quote:
è fantastico ridere a crepapelle dopo aver saputo che questo mese non prendo lo stipendio-:33-:33 Una notte d'amore con il preferitooooooo??? #24Mmmm...-11-11????? Ma dato che si danno 3 preferenze, le notti d'amore dovrebbero essere 3...GIUSTO? |
Ok pierrot comunque sei carina ma chi e' quel bruttissimo personaggio al tuo fianco avvinghiato come una sanguisuga in calore??
|
Quote:
-11-11quindi togli la metà della mia piccola che è ancora innocente...-11-11 #rotfl##rotfl# Comunque un mio voto era già tuo #36# indipendentemente dal cambio di premio -ciuf ciuf- o... poi magari...vediamo...ci si organizza... -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Quote:
|
-94 Vota la donna Sicula (Faccio un pò di publicità a me e alle mie corregionali ;-) )
SIAMO : Un concentrato di fantasia, passione, determinazione , femmninilità, senso della famiglia, formosità, ottime cuoche -c30, abbiamo grande senso dell'umorismo e soprattutto portiamo il tuppo ai capelli quando facciamo le faccende di casa :-D |
Quote:
|
Quote:
no no preferisco che il cachemire l'abbiano solo in certi posti#22#22#22 |
ragazzi non avete capito niente...chi vince diventa moderatore !!! Marco AP e tutti gli altri Mod devono testarvi.....e si che gente del marino in questo post ce n'è...e invece di tirarsi indietro ( conoscendo i gusti dei mod salati) incitate pure la gente a votarvi.....buddha quando abra si presenterà davanti a te con il suo bel costumino rimpiangerai queste 46 pagine di post e tutte le minchiate scritte :-D:-D:-D -ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf-
|
Quote:
Si .... le faccende di casa?#13 |
Quote:
|
Quote:
Si ci scopa bene con il tuppo....#13 |
Quote:
Meno male che gia' ho mangiato..... solo al pensiero......-42 |
I consorti delle vincitrici capiranno sicuramente il prezzo del successo,donne siete tutte bellissime quindi l'unico modo per svettare sulle altre è osare di più....io lo dico per voi,senza alcun interesse personale....figuriamoci....:-D :-D :-D :-D
|
ragazzi ma le vogliamo spendere 2 paroline per questa sirena che si chiama sidra88??
certo............se il suo ragazzo si allontanava ancora un poco per fare la foto.......... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ascolta bello,non l'ho fatta io la foto con un pesce di 2 metri,chiedi ad altri...:-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Dai pitstop non prendertelA, noi torinesi non possiamo essere gay, troppo fighi, troppe donne, che vuoi farci.. Pensa che nel fare pipi' potrei fare una foto simile alla tua ma con il pesce in un'altra posizione, scusate il marchesismo..invece appoggio klaus donne fatevi di più ..
|
Ci tengo a ricordare che le vincitrici del concorso, dovranno obbligatoriamente mandare una foto con addosso la maglietta premio di AP RIGOROSAMENTE bagnata, in quanto saranno testimonial del forum che le ha rese così famose e come segno tangibile della loro passione per i pesci....:-D :-D :-D :-D
|
Markuz fatti una foto sul motardone.. Sei troppo forte, donneeeee forza timidone...
|
[QUOTE
Si ci scopa bene con il tuppo....#13[/QUOTE] Ah... su questo non ho dubbi!!#17 |
Provvedo,così si spiegherà il 640 del mio nickname,ovvero il nome del mio Kappone 640 #19
|
Quote:
che classe :-)) |
Quote:
|
Quote:
con quella motina perdi tutti i voti che potresti avere #18 |
Quote:
|
e quì però si va sul personale...:-D -04
ora sono curioso,cosa ti porta a questa affermazione,pippot?:-) |
Quote: