![]() |
ehilààà ragazzuoli!!!!
passo anch'io per un salutino veloce#28 -28 |
brava milluccia...tutto bene li ...sei pronta per il mare.?
|
Tanga sono in piena attivita preparatoria per le vacanze -35
tra qualche giorno mi godrò un po' di sano riposo -31-31-31 mi raccomando fate i bravi durante la mia assenza e non piangete troppo:-D |
Ancora ampullarie!!!! sono peggio delle alghe infestanti le mie ampullarie hanno deposto ancora!!!!!!!!!! non ne posso più adesso prendo un botia e la faccio finita!!!!
|
Non è che per caso qualcuno ha red carry?? potrei scambiare con ampullarie gold..
fasime saver?? Ciao |
ciao a tutti ...possibile che non ci sia nessuno che vuole ampullarie.....hai provato a mettere l'annuncio nel mercatino? o in qualche altro sito magari riesci anche a vendere qualcosa ...
|
Ciao ragazzuoli, posto anche di qua questa domanda (oltre che nel mio primo acquario) così da sentire un po' anche i vostri pareri...
ma a voi un timer come questo http://s3.postimage.org/Q0iJi.jpg ha mai dato problemi???Perchè al mio purtroppo si alzano sempre le tacchette che segnano i quarti d'ora d'accensione, soprattutto all'inizio e alla fine del fotoperiodo, e se non lo controllo costantemente mi ritrovo con le luci spente!!!E' un problema capitato anche a voi o sono stato particolarmente sfigato nella scelta e devo andare a comprarne un altro???Sapete non vorrei ritrovarmi pieno di timer con lo stesso problema!!! |
un po te le prendo io se vuoi ma per le red devi aspettare settembre il caldo le ha ridotte nel mio acquario .Ciao
|
Nik !!! sei il mio eroe.. allora a settembre facciamo uno scambio le faccio crescere un altro po' e poi te le porto...
per tanganica.. senti se a te servono dei gusci per l'acquario , te ne procuro un po'-41!!! comunque ho già postato ovunque e sembra che tutti abbiamo esubero di lumache.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
che belli i red charry. Anch'io ne voglio grazie
|
Per chi interessa a fine settembre ho intenzione di prendere delle red cristal se facciamo un buon ordine magari spuntiamo un buon prezzo.Ciao e Buone Ferie a tutti. Nicola
|
ciao ---- MILLA è IN FERIE RAGAZZI POSSIAMO FARE FESTA AHHHHHH
IO USO UN TIMER DIGITALE E LO CONSIGLIO A TUTTI PERCHè A DIFFERENZA DI QUELLI NORMALI NON FA NESSUN RUMORE è PIU AFFIDABILE NON SI BLOCCA MAI ...QUANDO MANCA LA CORRENTE IL TIMER NON SI FERMA ...SE NON RICORDO MALE LO AVEVO PAGATO CIRCA 20 EURO MA è ETERNO..IO AVEVO SEMPRE USATO PER MOLTI ANNI I TIMER TRADIZIONALI E PIU DI UNA VOLTA MI DAVANO PROBLEMI DOPO QUALCHE ANNO DI UTILIZZO... [COLOR="Blue"][/COLOR ciao GAGGIA BEN TORNATO #25 http://s2.postimage.org/mP199.jpg |
Quote:
per la rumorosità non mi da nessun fastidio visto che non fa rumore, vedrò nei prox gg se cambiarlo con un altro simile o se provarne uno digitale... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ok ragazzi vista la richiesta nelle ultime ore di ampullarie sappiate che avete evitato che staccassi un grumo di uova pronte a nascere... -14-
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
dai siamo riusciti a trovare casa a queste ampullarie bene bene dai magari a settembre ne prendo un paio pure io e che non mi sono mai resistite dentro .....
PER IL TIMER FIDATI SPENDI UN PO DI PIU MA NON PRENDERE QUELLA ROBA LI ANALOGICA NON VALGONO NULLA E SONO ANCHE POCO SIKURI .....QUEL GENERE DI TIMER VA BENE PER FARE L'ALBERO DI NATALE ,... MA PER UN ACQUARIO CHE RESTA PERENNEALEMENTE ACCESSO IO OPTEREI PER QUESTO DIGITALE ... POI VEDI TU AHH |
Qualcuno di voi ha un bel impianto Co2 (ricaricabile)da vendere?Grazie
|
Perdonatemi se mi intrometto ma posto la mia esperienza con il timer digitale......l'ultimo che ho avuto (preso perche' essendo la vasca in camera da letto era decisamente piu' silenzioso) non solo ogni tanto decideva di "sprogrammarsi" ma e' morto dopo meno di 1 mese dall'acquisto.....io sono decisamente per i piu' spartani ma sicuri timer analogici. Proprio perche' si tratta di roba delicata meglio piu' meccanica e meno elettronica #36#
Poi ognuno ha le proprie esperienze...io ho solo detto la mia (P.S. inoltre da quando ho messo il filtro esterno il fruscio di fondo del filtro copre i rumori del timer e risulta molto meno fastidioso in fase di "addormentamento") |
sono d'accordo con lyrthanas.
|
Quote:
Insomma con 50-60 euro ti fai un impianto che non ha costi di bombolette e quando sei stufo non ti resta in carico la bombola! |
altrimenti da Montagnoli compri la bombola e quando devi ricaricare lasci quella vuota e prendi una piena . Ciao
|
Ragazzi sicuramente quello che sto per scrivere non sarà particolarmente gradito a tutti voi, ma vi chiedo di andare oltre le proprie preferenze e/o convenienze personali.
Questa discussione sta portando verso un fenomeno che su AP cerchiamo di evitare, almeno per quello che concerne il bar. Già in passato abbiamo avuto a che fare, con topic cittadini che nascevano con l'intento di organizzare una cena o per semplice curiosità, e poi si trasformavano il qualcosa che fa venir meno lo spirito di un forum. Maggiori spiegazioni, e soluzioni, le potete trovare qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=256289 oppure via MP Aggiungo, e concludo, che anche il contatore dei vostri messaggi dovrà essere necessariamente rivisto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |