![]() |
Quote:
do chironomus tre volte a settimana,artemia liofilizzata due volte la settimana e alterno con mangime in fiocchi, granulare di sottile diametro,mangime vegetale(sera flora) zucchine , piselli ,zucca e chioccioline #18 che schiaccio ogni giorno :-D credo che comunque , quando sara' il momento lo faranno da soli, senza stratagemmi alcuni,no si puo forzare la natura #36# Quote:
|
Quote:
do chironomus tre volte a settimana,artemia liofilizzata due volte la settimana e alterno con mangime in fiocchi, granulare di sottile diametro,mangime vegetale(sera flora) zucchine , piselli ,zucca e chioccioline #18 che schiaccio ogni giorno :-D credo che comunque , quando sara' il momento lo faranno da soli, senza stratagemmi alcuni,no si puo forzare la natura #36# Quote:
|
ank'io amo la tua vasca!!
è spettacolare!!!!! i complimenti non sono mai pochi per questa vasca |
ank'io amo la tua vasca!!
è spettacolare!!!!! i complimenti non sono mai pochi per questa vasca |
piano coi complimenti ragazzi, senno mi monto la testa
:-D :-D :-D |
piano coi complimenti ragazzi, senno mi monto la testa
:-D :-D :-D |
veramente paurosa ad oggi #25
ma gli inquilini non è che non si ignorano e quindi ninete umh ........per il colore dell'acqua #13 |
veramente paurosa ad oggi #25
ma gli inquilini non è che non si ignorano e quindi ninete umh ........per il colore dell'acqua #13 |
Quote:
D'altro canto l'acqua scura li protegge dagli attacchi dei predatori... la visibilità lungo il corso principale del Rio Negro è meno di 30 cm, quindi i pesci non hanno bisogno di livree "mimetiche" ;-) ...scusate l'OT, ma mi sembrava interessante #13 |
Quote:
D'altro canto l'acqua scura li protegge dagli attacchi dei predatori... la visibilità lungo il corso principale del Rio Negro è meno di 30 cm, quindi i pesci non hanno bisogno di livree "mimetiche" ;-) ...scusate l'OT, ma mi sembrava interessante #13 |
infatti...non la sapevo questa cosa #36# #36#
|
infatti...non la sapevo questa cosa #36# #36#
|
complimenti per la vasca
#25 #25 #25 è molto ma molto suggestiva con quella zona in ombra tipo foresta |
complimenti per la vasca
#25 #25 #25 è molto ma molto suggestiva con quella zona in ombra tipo foresta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |