![]() |
tecnopuma,
Quote:
a me sebbene usi zeovit non ha tolto i ciano, cmq ti rende l'acqua di una trasparenza incredibile, e visto che male non fa lo doso settimanalmente (ormai saranno cinque - sei mesi che lo doso) |
tecnopuma,
Quote:
a me sebbene usi zeovit non ha tolto i ciano, cmq ti rende l'acqua di una trasparenza incredibile, e visto che male non fa lo doso settimanalmente (ormai saranno cinque - sei mesi che lo doso) |
Ciao ragazzi, è da l'inizio del topic che vi seguo e sono quasi convinto ad usarlo...spero di non fare danni, magari oltre ai ciano ammazza anche i myrionemi..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tranquillo che danni non ne fai ma per i myrionema... #23 #23
|
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
ok, i è arrivato lo zeo e adesso? come lo doso e con che frequenza? premetto che uso solo la zeolite dell xaqua e nessun altro prodotto zeo. Lo voglio provare xkè ho i colori un pò troppo carichi e volevo migliorarli.
Consigli? #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
non penso che aiuti a scaricare i colori...comunque io ne doso 1 cucchiaino ogni 4 giorni
|
Quote:
non aiuta a smagrire la vasca? Come va somministrato? direttamente in vasca? lo dai di giorno o la sera? non ho visto molte indicazione sulla confezione. Ciao |
lo doso alla sera sbicchierando lo schiumatoio.
sinceramente non so se smagrisce |
quindi non posso uscire dopo averlo dato, quanto tempo stai a sbicchierare solitamente?
|
tu cosa consigli x smagrire la vasca?
|
Pistolero, puoi uscire tranquillamente e rimettere il bicchiere quando torni.
x smagrire la vasca, basta dare meno cibo ;-) |
ok, ma xkè bisogna togliere il bicchiere? che combina? #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
|
Pistolero, viene schiumato molto in fretta
|
oppure puoi spengere un paio di ore lo schiumatoio...
|
andrea dazzi, sempre meglio non spegnerlo.
accendere e spegnere rovini la pompa ;-) |
Quote:
|
Pistolero, se lo schiuma.....come fa a ributtarlo in vasca???
|
scusa mi dici che devo togliere il bicchiere....dopo l'acqua non fuoriesce?
|
Pistolero, a si scusa....certo......esce in vasca
|
a...ok, ma aalora se esce in vasca non fa niente?
|
ma scusa...se lo metti in vasca vuol dire che lo vuoi mettere...non pensi??
|
scusa ma quanto dura a schiumare? lo ripesca di contino no? quando finisce di schiumare?
abbi pazienza cerco di capire..... |
Non riesco a spiegarmi -28d# -28d#
Gli enzimi dello zim hanno bisogno di tempo per attaccarsi al substrato. se non togli il bicchiere dello schiumatoio, lo zim viene schiumato molto velocemente senza avere il tempo di fare il suo lavoro. togliendo lo schiumatoio, praticamente l'acqua e lo zim non vengono schiumate via. |
in che modo lo usate lo zeozym?
lo buttate direttamente il vasca? o preparate una bottiglia da 1/2 litro di acqua della vasca e attendete 6 ore?????? |
ok capito, allora l'unico sistema è quello come dici tu di togliere il bicchiere..., ma x quanto tempo?
|
Pistolero, io, circa 2 ore
birrohgt, preparo la mattina e doso la sera |
Algranati, 1 cucchiano ogni 4 gg?
|
nella mia vasca da 600 lt circa ..si
|
x la mia da 300 + sump? 1/2 cucchiaino?
|
si direi di si
|
ok, thanks e scusa x le numerose domand.......... #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
|
figurati , ci mancherebbe ;-)
|
Quote:
ma lasci riposare senza mescolare la bottiglia? a me si deposita sul fondo tutto sul fondo della bottiglia |
Quote:
|
esatto, subito prima di dosarlo, con un cucchiaino si mescola bene
|
premetto che lo uso anch'io da un paio di mesi 1 volta a sett. e l'unica cosa che noto è acqua cristallina, ma qualcuno mi spiega perchè bisogna farlo riposare in acqua della vasca? grazie
|
paolo300, xche gli enzimi si attivano con l'acqua.
a secco sono stabilizzati |
ma allora se fa solo l'acqua cristallina, xkè molti dicono che hanno trovato miglioramenti anche nei colori?
Bo....mi sà che è una fregatura #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
Quote:
Pistolero, io non noto altro, ma è un mio parere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |