![]() |
Da Romagnolo di 5° generazione mi permetto di intervenire (purtroppo ho una contaminazione di una mia bisononna materna di origine anglosassone, precisamnete di Cambridge...)
Cesena è la capitale della Romagna (non faccio secessionismo, solo retorica patriottistica...) e le sue colline ne sono il territorio. Zona cesenate significa appunto il circondiario di cesena (borello, meldola, saiano, sorrivoli, montereale, roncofreddo, gambettola, diegaro, ecc...) Il resto appartiene ai forlivesi e ai riminesi (che questi ultimi hanno bellissime terre e ottimi ristorantini). Confondere la zona cesenate col l'Emilia, e quindi Bologna è come bestemmiare... :-D #19 :-)) |
La cena da queste parti pensavo di farla verso fine ottobre,
prima devo sistemare gli ultimi ritocchi alla plafo e dar tempo alla vasca di smaltire qualche kg di fosfato che "accidentalmente" gli è finito dentro!!! #12 #12 #12 intanto si potrebbe fare qualcosa da un altra parte!! avanti chi si offre!!! |
Philip Bayoak, grazie per il chiarimento, mi rendo conto che è stato come dire Fiorentino ad in Pisano... :-D :-D
riformulo la frase "se fra il 7 ed il 9 ottobre si facesse qualcosa lungo la via emilia.... io sarei poco piu' in la' del confine fra emilia e romagna (dalla parte sbagliata)" :-)) :-)) |
controllo il topic....mi piacerebbe partecipare ma la vedo dura....però controllo....magari mi libero....
|
Ciao ragazzi, sono nuovo pero sono di rimini e quindi magari se venissi pure io mi aiutate ad ambientarmi no??
si puo? |
wojciech, ne saremmo felici...
stiamo aspettando che qualcuno butti giù una data ed un luogo, ma vedo che non risponde nessuno, quindi ricomincio io... DATA FISSATA: VENERDì 16 OTTOBRE Luogo da destinarsi... accetasi consigli... Partecipanti: ***dani*** |
se la facciamo zona Rimini/Riccione ci sono .... è un pò che non vedo le vostre brutte facce :-)) ;-)
ciaooo |
Quote:
***dani*** Lumaz |
Io non so ancora se sarò ancora in Italia per quel giorno, vi farò sapere.....seguo il post.
#22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 |
Quote:
con tutto l'ufficio contabile? OCIO hai canarini GIALLI a Dogana.... |
Magari.....molto probabilmente devo andare un pò più lontano.....per lavoro (INDIA).
#36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
ragazzi spero di vedervi presto per fare una bella chiacchierata ma soprattutto una bella mangiata.... #21 #21 #21
|
ANDREANEGU, ciao vedo ke sei un nuovo iscritto, forse.......hai bisogno di consigli per il tuo acquario? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ti telefono in settimana così se vieni a vedere la mia vasca sarai tu a darmeli i consigli ;-) Per il magnaromagna io un programmino lo avrei....... mi piacerebbe farvi vedere il mio acquario, ancora non è un gran che dato che l'ho avviato il primo aprile però mi farebbe piacere avere i vostri consigli su come continuare la gestione ecc..ecc..ecc.. Per la cena si può andare da Farina a cuccurano di fano, si spende veramente poco e si mangia niente male. sennò c'è sempre l'osteria della pataccona (alias Da Maria a novilara che già conoscete -11 ) Però per la settimana prox. ovvero il 23 ott. |
luke.san, questo venerdì non puoi?
|
***dani***, ho un mezz'impegno, e non so se riesco a divincolarmi, domani ci provo e al più tardi domani sera ti faccio sapere.
|
ragazi io sarei di rimini..dov e quindi che ci incontreremo??
|
wojciech, lo stiamo decidendo... se tutto va bene venerdì prossimo... seguiranno comunicazioni sul posto... ma in ogni caso se hai un ristorante fidato da proporre... fai pure...
|
allora io per adesso non ho nulla da proporre...pero venerdi avrei il problemino di poter arrivare dopo le 22...pero volentieri vi raggiungerei se faceste qualcosa in zona....
|
Zona tra Fano e Rimini io per venerdì 16 ci sono :-)
ciaooo |
Confermato venerdì 16, che la prossima io e Lumaz non ci siamo...
Per il posto in assenza di altre idee propongo il solito caro vecchio zodiaco a Rimini... Via alle conferme... ***Dani*** Lumaz Andreanegu Andreaross |
Bene bene, fabio (pistolero) devi venire assolutamente! ti voglio in gran forma .... tutto pepe....da quello che leggo la prossima volta potrei vederti con bollino rosso sulla fronte, sandalo e copricapo! :-D :-D
|
***dani***, allora dani per venerdi 16 mi sono liberato da impegni, volendo si può fare un saltino a vedere il mio acquario e poi andare a cena dove descritto sopra.
|
Ragazzi, purtroppo venerdì mi tocca fare il mammo.........
***Anderaross*** Occhio che se vado poi imparo il tantra e so ca....vostri, occhio alle mogli ....!!!!! |
luke.san, prepariamo la cosa con più calma per il prossimo evento... poiché ho avuto diversi contatti anche dalla zona nord di rimini e spero che vengano, così manteniamo centrale il punto di incontro... poi organizzate, per tempo, qualcosa per la prossima volta, noi ci siamo quasi sempre...
quindi aggiungo... ***Dani*** Lumaz Andreanegu Andreaross luke.san |
ok quindi ragazzi arrivero dopo le 22 pero ci son pure io!!!!!
|
CI SONO!!!
***Dani*** Lumaz Andreanegu Andreaross luke.san E.A. |
***dani***, io però ho un piccolo problemino se vengo a cena fino a Rimini: all'una e mezzo mi suona la sveglia per andare a lavorare perciò vorrei essere a letto almeno per le 23e30. quindi se l'appuntamento ha orari compatibili bene altrimenti passo alla prox :-(
Purtroppo il venerdì sera per me è sempre limitato. |
Accidenti :-( è appena arrivata la telefonata che non volevo arrivasse, si rimanda a novembre #07
|
luke.san, ci si vede dalle 8 in poi... poi te ne vai quando sei sazio :-)
|
ok, attendo ora e luogo d'incontro.
|
Pubblicato anche su FaceBook... http://www.facebook.com/share.php?ap...d=151551431686
|
aggiorno....
***Dani*** Lumaz Andreanegu Andreaross luke.san E.A. madmaxreef |
aggiornamento....
***Dani*** Lumaz Andreanegu Andreaross luke.san E.A. madmaxreef wojciech |
agazzi mi sono anche fatto male quindi non ho l allenamento e al 99% sono disponibile dalle 8 o anche prima...quindi fatemi sapere per bene dove e a che ora ci vediamo ok?????????????????
|
Quote:
il posto è questo http://www.google.it/search?q=ristor...ient=firefox-a dalle 20:00 in poi venerdi 16 novembre. Ciaby Lumaz ;-) |
Ciao,
Chiedo scusa #12 a tutti per non essere venuto venerdì sera. Il pom. nn sono riuscito a dormire ed alla sera non mi andava di fare 120 km per venire a rimini. Ero sicuro #24 di avere postato il ritiro dalla cena venerdì pom. ma evidentemente dormivo così tanto che non ho dato l'invio, perchè per scriverlo l'ho scritto, ma poi ho visto che nel forum nn c'èra...... ma ormai era già sabato! #23 Spero ci rifaremo presto al ristorante dalla pataccona (alias Maria di novilara). #22 |
luke.san, ti aspettiamo...
per altro l'ultimo magna romagna è stato un bel ritrovo... appena ho un attimo posterà le foto di chi c'era... |
Quote:
|
Aiuto.................
C'è qualcuno disponibile per domenica mattina verso le 10 per aiutarmi a portare la vasca in casa? Vi aspetto!!!!!!!!!!!!!! |
ora sono a casa un po ammalaticcio,
se domenica starò bene ci sarò volentieri!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |