![]() |
Quote:
|
come non detto, sabato non ci sono io...
ergo o venerdì o domenica... |
io potrei solo sabato... non c'è problema fatela quando ritenete meglio ..... io vi aspetto ad agosto. ho parlato con giorgio, per l'immersione ci pensa lui....per la mangiata io :-))
|
ragazzi rieccomi nn appena decidete il giorno io mi aggregherei volentieri...
|
perche non la facciamo di domenica con le mogli?
|
Sisi :-)) :-)) :-)) facciamolo domenica 20 luglio con le mogli.... Ci state? Dove? :-)) :-)) :-))
|
ok, domenica 20 con le mogli, e possibilmente senza figli, prima prendiamo le adesioni poi un posto lo troviamo
|
senza figlio ci provo ma sarà dura -28d# comunque se rimaniamo nei paraggi io ci sono :-)
|
Direi, as usual, fra Rimini e Pesaro... chi ha le mogli venga con le mogli, chi non sa dove mettere i figli... venga con i figli... e così via :-)
Data finale domenica 20 luglio! A prenotare ci pensiamo... scriviamo chi viene ***dani*** e Simo |
ragazzi io salto,domenica ahimè lavoro!
Buona cena e serata a tutti! |
Ragazzi questa volta salto anch'io domenica sono fuori :-(
sarà per la prossima volta.... |
azz senza pino è grave :-(
|
Quote:
***dani*** e Simo Lumaz ( mi sa senza prole e moglie ) |
ALLORA DOMENICA VI PORTO A CENA A MISANO SUL MARE
LOCALE TIJUANA .... SI MANGIA CICCIA O PESCE A VS. SCELTA.... DIREI OTTIMO TUTTO....... CIAO LUIGI.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Grande Luigi!!!
***Dani*** + Simo Andreanegu + 1 + 1/2 Lumaz Luigi +... Mirco Buccarini??? Zanna Bianca??? Altri??? |
Ci siamo !!! :-))
Aggiorno la lista: ***Dani*** + Simo Andreanegu + 1 + 1/2 Lumaz Luigi +... Zanna Bianca + Lia + figlio (forse) Mirco Buccarini??? Altri??? |
io sono comodo aggiungetemi voi Mirco Monica e il piccolo grande Max
|
Aggiorno:
***Dani*** + Simo ed a questo punto con Alessia ed Arianna Andreanegu + moglie e figlia Lumaz (moglie e figlia da convincere) Luigi + moglie e figlia Mirco Buccarini + moglie e figlio Zanna Bianca + moglie e forse figlio In forse Samuele e Diana Simone ADP80 e morosa Klaudio e amica Pagliaccio01 con/senza moglie e due figli (è in vacanza a torre pedrera) varie ed eventuali... Inoltre volevo informarvi che: IL MAGNAROMAGNA VA A MIRABILANDIA Anche per i più piccoli, l'appuntamento è per venerdì 1 agosto per evitare giorni festivi. Per ora oltre a me si è aggiunto MARCOAP e probabilmente LUMAZ, chi altro vuol venire? Ovviamente cominciate a chiedere le ferie... |
Anche se ci sposiamo tra 2 settimane possiamo convocarci per questa serata "familiare"? :-D
Finalmente eccoci! -b08 Quindi aggiorno: ***Dani*** + Simo ed a questo punto con Alessia ed Arianna Andreanegu + moglie e figlia Lumaz (moglie e figlia da convincere) Luigi + moglie e figlia Mirco Buccarini + moglie e figlio Zanna Bianca + moglie e forse figlio Samuele + Diana In forse Simone ADP80 e morosa Klaudio e amica Pagliaccio01 con/senza moglie e due figli (è in vacanza a torre pedrera) varie ed eventuali... |
ragazzi allora io prendo un tavolo x 20 persone, ci stiamo spero .....
portate magari una maglietta.. si mangia direttamente sulla spiaggiaaaaa.... chi arriva x ultimo paga il conto :-D :-D ciao a domani.... baars (luigi) |
Luigi... domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
opsssssssssss.....
sara' il caldo o l'eta'... fate voi :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
qualche indicazione per il navigatore? :-))
|
ciao raga...... ci sono anche io con moglie e figlia, ci si vede dierettamente al ristorante? dove è di preciso? #36# #36# #36#
|
portiamo anche il costume per fare il bagno di mezza-notte??? #19
|
Postate l'indirizzo! #22
a presto |
|
Allora come è andata la cena?????????
|
Pino, per una volta che non siamo stati presenti.... adesso se la tirano :-D .. non ci vogliono far sapere niente :-))
|
Hai proprio ragione.. :-D
|
La cena è stato un spettacolo ed il posto un vero spettacolo...
appena scarico le foto... le posto :-) |
Domenica 20 luglio c’è stata la cena del Magna Romagna di luglio a Misano Adriatico presso il ristorante sulla spiaggia Tijuana.
Una nota di merito al ristorante, spettacolare…!!! Ovviamente abbiamo prima approfittato del servizio “aperitivi”… e solo dopo ci siamo appropinquati alla magnifica cena… :-) http://www.danireef.com/images/2008_...a/DSC_5330.jpg e giusto un'altra fotina per ingolosirvi... http://www.danireef.com/images/2008_...a/DSC_5371.jpg foto e resoconto qua: http://www.danireef.com/2008/07/23/l...magna-romagna/ |
Serata fantastica come al solito e loco incantevole.
Anche questa volta vi erano dei nuovi partecipanti, Samuele & Diana....che, gentilmente ci hanno invitato a visitare la loro vasca ed a fare un nuovo M.R. sabato 2 agosto, con una particolarita' il ristorante sta volta lo pagano loro e credo che batteremo tutti i record di partecipazione. SARA' VERO???????? inizia la lista : Lumaz :-D :-D :-D |
Ciao! :-))
Davvero una bellissima serata! mi ha fatto piacere conoscervi e finalmente partecipare! -97c per il 2 agosto.. non saprei: vi spiego: Andando a letto ripensavamo a quanto è stato detto durante la cena... e al mio risveglio... non ho più trovato nessuno!! non è ancora tornata!! che ci sia un nesso? #24 #24 #24 :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
***dani*** queste cose lo sai che non dobbiamo farle in pubblico... #23 :-D adesso mia moglie comincia a sospettare qualcosa di noi due :-))
|
che teneri che siete -52 . molto bello il posto..un pò meno i commensali.. :-D
|
andreaross
cominciamo a tirare fuori luoghi e date per agosto... Inoltre apro un altro thread per la gita a Mirabilandia... :-)) |
Ops aggiungo...
MAGNAROMAGNA STRAORDINARIO IL 31 LUGLIO IN ONORE DI MARCOAP Saremo con i figli, e se non siamo tantissimi proporrei lo zodiaco mare :-)) Qualcuno si segna??? |
***dani***, per agosto se volete venire dalle mie parti non ci sono problemi.... per dove andare a mangiare ci penso io, chi vuole può fare anche un'immersione (per questo ci pensa Giorgio) gli altri eventualmente "birretta" sotto l'ombrellone con me e alla sera cena al fresco del Conero...
per i più masochisti nel pomeriggio aperitivo a casa mia ammirando le rocce nella nuova vasca (sempre se sarà arrivata).... se siamo tutti in ferie anche in mezzo alla settimana... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |