![]() |
raga ancora un quesito, il mio acq. ha due lampade da 18, nel caso in cui volessi prendere quelle della osram, mi sapete dire la sigla????????
|
non so quanti litri hai
nel mio 200L ho appena montato 3 neon da 18w al posto dei 2 vecchi da 25w ho messo una 940 e due 965 acquistati in un ingrosso di materiale elettrico tramite il mio vicino di casa elettricista...altrimenti nei negozi di pesaro non si trovano #07 te puoi fare una 940 (oppure 840) dietro e davanti una 965 dove il primo numero (8 e 9) indica la resa di colore (ra) gli ultimi 2 la temperatura di colore in gradi kelvin da moltiplicare x100 esempio: 940 significa ra9 4000°k |
ciao ragazzi x i nitrati ho inserito delle resine anti nitrati della wind ( http://animali.ferraraonline.it/inde...oducts_id=5465 ) mi hanno detto ke durano 4 mesi e vero????????????? devo controllare qualke valore in particolare??????? vanno bene?????????????????
|
beh controlla gli no3 e i risultati avuti dopo l'inserimento delle resine . Quando vedi che i nitrati aumentano e fai sempre cambi regolari e somministrazioni uguali , vuol dire che hanno finito l'effetto .
|
Quote:
|
dopo qualche giorno e dipende quante ne hai inserite in quanti litri ... le resine a lungo possono cambiare sui valori , in particolare il ph ..... ma ti parlo di 7/8 mesi nn cambiate .
|
Quote:
|
si le ho usate anche io . ovviamente le calzette rosa con le resine dentro nn devi aprirle ..... ma hai riscontrato diminuzione di no3 ??
|
una piccolezza, da giovedì a domenica
|
struke , una pikkolezza significa 15 mg/l in meno , vedendo i valori qui sopra ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |