![]() |
il cavo in uscita dalle powermodul è unico, che entra in una scatola di derivazione da cui fuoriescono 3 spine, una accende 2 neon, un'altra accende i neon rimanenti, e la terza si occupa delle ventole
|
Quote:
|
si butta la tv :-D
|
fappio le giesemann hanno un riflettore ridicolo che ci fai. allora prendi un aqualight spendi una cavolata solo che vanno bene per vasche mini e basta.
|
***dani***, mi hanno detto che le sun power fanno una luce stupenda , uguale alle sorelle maggiori .... le altre costerebbero troppo si deve aggiungere un centinaio di € per i tubi comunque sto valutando , wortice, l'idea del pilastro non è male , il problema e fargli delle aperture per poter accedere alla vasca e alle illuminazioni , fabri fibra, mi sa che sei rimasto a qualche post fa #18 stefanin, si lo so che il cambio non è troppo vantaggioso , anche se ha 4 t5 , e volendo potrei mettere 2 attinici , 2 14000 ...comunue non ho una supeficie molto estesa da illuminare
|
80x80 che è la mia prox vasca almeno spero non è una bella superfifie? secondo me si
|
stefanin, si , ma non serve che il cono di luce illumini i vetri , la mia vasca 80x80 ma avendo solo 2 piccoli scogli centrali i coralli da illuminare intensamente si restringono una superficie di circa 70x 60 ... anche meno l'apice delle 2 rocciate occupano una superficie di circa 50 x30
|
***dani***, ma dove è finito il lkink della gisemann? http://www.acquariofilia.biz/viewtop...690473#1690473 ... #24
|
secondo me ti sembreraà di passare dal giorno alla notte cmq appena la compri sono curioso dell'esperienza che avrai forse hai ragione
|
si vede che qualcuno ha scritto qualcosa e poi lo ha cancellato, è necessario ritornarci da forum e non da link.
Per il resto lo so che le powermodul e le sunpower fanno la stessa luce... te l'ho detto subito :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |