![]() |
a me invece mi pare che duri poco
le mie dosi 110 di zucchero 70 acqua 2 o 3 fogli di gelatina bottiglia da 1 litro della schweppes non la faccio andare a manetta anzi ma non arrivo a due settimane consigli? |
Quote:
Quote:
e 2 fogli di gelatina ;-) |
Quote:
|
Ciao a tutti! Voglio lasciare anche io la mia testimonianza!!!!
E' da una settimana che avevo comprato e messo in funzione un impianto co2 della hydor (quello con le bustine). Fino a ieri con le bustine uscite dalla confezione uscivano circa max 2 bolle al minuto.... una delusione, tanto che stavo pensando di passare ad un impianto con la bombola. Poi ieri mattina ho trovato questo topic, l'ho letto tutto e ho voluto provare anche io questo sistema. Ieri sera ho comprato tutto il necessario spendendo neanche 3 € e ho realizzato la miscela come da istruzioni della grande guida di Albert_Prust. Stamattina ho messo in funzione il tutto riutilizzando però il sistema di diffusione che avevo già comprato (contenitore, contabolle e diffusore). ECCEZIONALE !!!! -05 Spara bolle a tutta forza senza mai fermarsi, direi anche troppe #17 adesso devo vedere solo quanto mi dura #36# Lo consiglio a tutti! Un grazie a tutti voi. #21 |
bravo brizio, vedrai che ti troverai bene con questo sistema ;-)
|
io ho fatto la bottiglia da 1 litro e mezzo e mi dura almeno 3 mesi
|
Quote:
Già che ci sono approfitto per chiedere un consiglio, visto che l'impianto ora butta parecchie bolle al minuto, avrei l'esigenza di poter regolarne l'uscita. Qualcuno mi dirà "usa il regolatore di un deflussore", ma ci ho già provato. Ne ho comprato uno e ci ho staccato il regolatore, solo che i tubicini del mio impianto sono troppo spessi e non ce la fa a stringere. Qualcuno usa qualche altro sistema? |
aspè! non è che devi mettere il regolatore sul tubo classico dell'aria!
Devi usare l'impianto della flebo, così avrai il contagocce e l'ago da infilare nella bottiglia. il regolatore di flusso lo usi sul tubo della flebo. Se vuoi il tubo da flebo lo puoi infilare dentro quello dell'areatore e fissarlo con dell'attack. |
Quote:
code di topo, sangue di pipistrello e poi? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |