AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   è un endler o un guppy? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=96122)

mario86 12-09-2007 13:26

per la foto devo mandare una mail ed aspettare che me la mandino....non sono più a casa mia...comunque sono snakeskin doppia spada

mario86 22-09-2007 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde

#77 #77 #77 #77 nuoooooooo -20 -20 -20 almeno la foto dai...

http://it.youtube.com/watch?v=7NHsunBza-Y

sabryina 22-09-2007 17:33

Mario.. per tua sfortuna ho idea di venire a BG molto presto.. :-D

Prossima settimana ti dico se vengo o non vengo :-))

mario86 22-09-2007 17:43

ci aggiorniamo su msn

miky! 22-09-2007 17:54

mario scusa il ritardo ma no nmi servono hehe ne sono gia impestato :-D a comunque FELCE_BLU mi sa che ti conviene non dire altro sulle manifestazioni o meglio il xche vanno all'asta altrimenti nico viene a farti visita...insomma felce blu hai tortoooo..pienamente ragione a nico...ovvio no ? ;-) ;-)

mario86 22-09-2007 17:58

Quote:

Originariamente inviata da miky!
mario scusa il ritardo ma no nmi servono hehe ne sono gia impestato :-D

come vuoi miky

Quote:

pienamente ragione a nico...ovvio no ? ;-) ;-)

vabbè che ti devi rifare per il disguido sui pingu...vabbè che Nico è il sommo vate...ma queste leccate pubbliche :-D (scherzo miky) ;-)

miky! 22-09-2007 18:10

hahaha..è disguido e disguido colpa sua che non afferra al volo:-D cmq anche se lecco alla fine non mi viene in tasca nulla :) un trio non me lo regala di sicuro e manco una coppia :-)) ...poi diciamocelo qua i mie sono meglio dei suoi bhuahahaha #18 ...ovviamente nico sono tutte battute (meglio chiarire sai comè)...

FELCE_BLU 22-09-2007 18:48

Quote:

mario scusa il ritardo ma no nmi servono hehe ne sono gia impestato :-D a comunque FELCE_BLU mi sa che ti conviene non dire altro sulle manifestazioni o meglio il xche vanno all'asta altrimenti nico viene a farti visita...insomma felce blu hai tortoooo..pienamente ragione a nico...ovvio no ? ;-) ;-)

Ah si ? Tu selezioneresti il trio miliore tra tutti i nati per un intero anno di lavoro , per poi portarlo in mostra e indipendentemente dal punteggio che ottiene poi venderlo ?
IO NON CREDO.....

Ma visto che sai tutto tu -69

miky! 22-09-2007 19:48

appunto è proprio questo che ti dico...non è che uno porta schifezze per poi lasciarle la..e come va va...alcuni portano a casa i loro trii e la maggior parte che portano i loro pesci non sono cosi incauti da non tenere piu neanche un esemplare decete a casa o di far fecondare delle femmineprima di portarli...talvolta hanno centinai e centinai di esemplari a casa su cui poter sciegliere..

e io nn ho mai detto comunque che so tutto..dove lo vedi scritto ?? e se nn sai dove ci sono le emoticons vuol dire che lo dici amichevolmente,per scherzo o è una battuta... :-)

FELCE_BLU 22-09-2007 21:06

Quote:

appunto è proprio questo che ti dico...non è che uno porta schifezze per poi lasciarle la..e come va va...alcuni portano a casa i loro trii e la maggior parte che portano i loro pesci non sono cosi incauti da non tenere piu neanche un esemplare decete a casa o di far fecondare delle femmineprima di portarli...talvolta hanno centinai e centinai di esemplari a casa su cui poter sciegliere..

e io nn ho mai detto comunque che so tutto..dove lo vedi scritto ?? e se nn sai dove ci sono le emoticons vuol dire che lo dici amichevolmente,per scherzo o è una battuta... :-)

Ma si miky tranquillo ;-) ...... piu' che altro mi sembrava strano che dessi ragione totalmente a Nico.... -28d# Anche perche' su AIG se non sbaglio non fai altro che farlo inc...... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14.