![]() |
per la foto devo mandare una mail ed aspettare che me la mandino....non sono più a casa mia...comunque sono snakeskin doppia spada
|
Quote:
|
Mario.. per tua sfortuna ho idea di venire a BG molto presto.. :-D
Prossima settimana ti dico se vengo o non vengo :-)) |
ci aggiorniamo su msn
|
mario scusa il ritardo ma no nmi servono hehe ne sono gia impestato :-D a comunque FELCE_BLU mi sa che ti conviene non dire altro sulle manifestazioni o meglio il xche vanno all'asta altrimenti nico viene a farti visita...insomma felce blu hai tortoooo..pienamente ragione a nico...ovvio no ? ;-) ;-)
|
Quote:
Quote:
|
hahaha..è disguido e disguido colpa sua che non afferra al volo:-D cmq anche se lecco alla fine non mi viene in tasca nulla :) un trio non me lo regala di sicuro e manco una coppia :-)) ...poi diciamocelo qua i mie sono meglio dei suoi bhuahahaha #18 ...ovviamente nico sono tutte battute (meglio chiarire sai comè)...
|
Quote:
IO NON CREDO..... Ma visto che sai tutto tu -69 |
appunto è proprio questo che ti dico...non è che uno porta schifezze per poi lasciarle la..e come va va...alcuni portano a casa i loro trii e la maggior parte che portano i loro pesci non sono cosi incauti da non tenere piu neanche un esemplare decete a casa o di far fecondare delle femmineprima di portarli...talvolta hanno centinai e centinai di esemplari a casa su cui poter sciegliere..
e io nn ho mai detto comunque che so tutto..dove lo vedi scritto ?? e se nn sai dove ci sono le emoticons vuol dire che lo dici amichevolmente,per scherzo o è una battuta... :-) |
Quote:
Ma si miky tranquillo ;-) ...... piu' che altro mi sembrava strano che dessi ragione totalmente a Nico.... -28d# Anche perche' su AIG se non sbaglio non fai altro che farlo inc...... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |