![]() |
ragazzi sono in palla totale....sono arrivato alla conclusione che l'aggeggio che mi è arrivato non funziona....( soluzione piu comoda poichè secondo me sbaglio qualcosa... :-( )....
Spigatemi gentilmente come se fossi un bambino come ***** (scusate l'espressione ma almeno rende la sclero che ho) va collegato questo aggeggio... io l'ho collegato così...ma niente da fare...non da segni di vita... http://img339.imageshack.us/img339/2442/teermoik4.jpg inoltre, il led rosso si accende non appena il circuito è collegato all'alimentatore oppure solo quando attacca? perchè da me non attacca mai.....!!!!! datemi una mano altrimenti lo faccio volare fuori dalla finestra... -05 |
Auran, dove hai scritto ventole l'hai considerato come contatto, vero? non è che c'hai attaccato il + e il - della ventolina? scusa ma andare nel negozio dove te l'hanno venduto? (e ce l'hai pure sotto casa...) :-))
|
Quoto sjoplin, teoricamente (sempre che sia il contatto giusto), quello lo devi vedere come un semplice interruttore, quindi la ventola devi alimentarla esternamente..
|
sjoplin, bubba21, non ci capisco una mazza, io ho infilato mei morsetti i fili dell'alimentatore e i fili delle ventole.....se qualcuno lo vuole lo regalo.. sicuramente non funziona perchè io sbaglio qualcosa...e sarà una stupidata... #09
|
In pratica prendi un alimentatore esterno, colleghi tanto per fare un esempio il + a un morsetto, all'altro ci attacchi un filo della ventola e l'altro filo della ventola lo colleghi al - dell'alimentatore..
Se proprio te ne vuoi liberare comunque te lo prendo io ;-) |
Auran, vieni qua con quel coso, domani. che ci guardiamo
|
Quote:
stasera ci riprovo ma piochè sono quasi sicuro della non riuscita domani sera lo porto con me...va bene se vengo verso le 18.30 quando chiudo bottega? |
Vedrai che funzia se fai così ;-)
|
Auran, e te l'avevo pure spiegato #23 #23 #23
si ok per le 1830 |
ma che bel poortale che è questo
zeppo di professori e professionisti SIETE VERGOGNOSI ormai se non hai un nome manco rispondete |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |