![]() |
sok la ceratopteris era quella che aveva le radici molto lunghe....te ne ho date 3 di piantine .... cresce molto in fretta.....ma dalle foto trovo difficile vedere dove l'hai piazzata....
|
si è vero purtroppo l'ho messa nell'angolo dietro la vallisneria
|
mi consigli di spostarla?
|
mettila nella parte centrale del vetro posteriore....te l'avevo già scritto cmq!!!
fa na cosa....il muschio di giava che vedo che hai legato cresce molto bene, personalmente avrei "taleato" ossia creato tanti piccoli pezzetti e sistemati in + parti del tronco così quando inizia a crescere te lo ricopre + facilmente creando un bell'effetto! ma tu fertilizzi con qualcosa di liquido? se mi ripeti l'illuminazione e se mi dici se usi co2 artigianale ti consiglio qualcosa di "soft" |
questa mattina quando stavo per prendere le piantine di ceratopteris ne ho trovato solo un rametto senza neanche un foglia #07 sicuramente l'he ha mangiate l'orifiamma perchè lo vedo sempre a pizzicare le piante #09 dici che ricrescerà almeno questa perchè le altre sono sparite?!!
|
gli metto sempre il tor-vit che da anche nutrimento alle piante
Quote:
|
tor vit nn alimenta le piante.....ma allora tutta la discussione che ti ho fatto non l'hai seguita=!!?!?!?!?
orifiamma, guppy, cory #07 mannaggia mannaggia.... certo che te mangia le piante.... fa na cosa, per salvarla falla galleggiare con le radici a penzoloni..... |
ok faccio galleggiare qull'unico ramo ma posso fare galleggiare anche quella pianta emh... con le foglie a punta #12 perchè si sta spolpando a poco a poco pure quelle (ma chi c@*** me l'ha fatto fare! #07 #07 )
|
dietro la valisneria ci sono altre piante (mi pare che siano le zosterelle #12 ) (me ne hai date 3 uffi) se la sposto possono danneggiarsi le piante? (non ho fatto foto perchè si confonde sempre con la vallisneria)
|
devi acquistare il terriccio apposito :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |