![]() |
un altra
|
ciao, quelli sono colossoma pacu, cioè i piranha erbivori, nn sono piranha veri e propri diciamo :-)) ma per un acquario di comunità sono perfetti, rocorda che mangiano qualunque cosa dalla pasta alla frutta alla verdura alla carne, la mandibola è poco sviluppata perchè nn devono staccare pezzi di carne devono masticare diciamo, infatti nn hanno i denti tricuspidali ma hanno SOLO molari, simili ai nostri..
hanno sempre appetito e crescono moltissimo in un attimo, possono arrivare tranquillamante ai 50 cm in acquario... |
grazie piranha89 , mi fa piacere che mi abbia detto che specie sono ,avevo prima degli altri che purtroppo mi sono morti dopo avere dato loro della carne di tacchino.
Non ho ancora capito il mo :-( tivo comunque indietro a questo post ci sono le foto,abbiamo cercato di capire cosa erano e se eventualmente avessi sbagliato alimentazione ,fatto sta che la mattina me li sono trovati tutti e tre morti in vasca :-( puoi per curiosita vedere se quello che avevamo detto riguardo il nome della specie era giusto o erano pacu pure quelli? Grazie mille per le info ciao Ferdy |
ah però, son belli!
ancora in bocca al lupo aengusilvagabondo |
Stavolta speriamo..........crepi il lupo ;-)
|
Quoto quanto detto da piranha89 #25
|
Si lo penso anche io che puo tornare utile ,cmq anche se non sono "veri" piranha sono dei bellissimi pesci ,e credetemi è uno spettacolo vederli in vasca come si muovono ;-)
ciao ferdy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |