![]() |
Lisa, mi spiace per te ma devo dire che sei una che provoca la lite anche in maniera del tutto inconsapevole, questo grazie al modo che hai di porti nei confronti degli altri utenti............scusa se te lo faccio notare anch'io, ma da quello che vedo, hai una media di 6 messaggi al mese e pretendi di disporre a tuo piacimento delle sezioni del forum, questo si che è davvero poco rispettoso nei confronti di moltissimi altri utenti che con migliaia di messaggi all'attivo non si permettono (pur potendo) di fare da padroni di casa.............
seconda cosa, da quello che vedo cerchi pure di passare per vittima del sistema...........dici che ce l'hanno tutti con te? ma poverina................ #07 E tanto per inciso, zietto ha detto che le tue rischieste erano stupide e non TU.........invece (come sempre) cogli l'occasione per girare la frittata e passare di nuovo per vittima............ inoltre, sarai pure una signora, ma non mi venire a raccontare che ti scandalizzi perchè qualcuno usa il temrine "palle", ma per favore.......... #07 quindi evitiamo di continuare a buttare benzina sul fuoco............. e per tutti, evitiamo ogni ulteriore provocazione e cerchiamo di restare calmi......... Mi sembra fin troppo chiaro che il sondaggio dia per bocciata la proposta, quindi perchè continuare a pretendere ad ogni costo quello che democraticamente è stato rifiutato? meditate gente............... ;-) |
Allora:
1° il fatto che io non scriva non vuol dire che non legga questo forum da anni; 2° se una mia proposta è stupida vuol dire che dico stupidità e dire stupidità mi dà tanto di sinonimo di esserlo considerata; E poi scusami uno che si urta e si infastidisce dei miei messaggi e che dice addirittura un mio cambiamento lo potrà far vivere serenamente, ( non credo voi), immagino che vita conduca cmq. la psicanalisi non è il mio campo; 3° io ho già detto che non avevo capito che era stato negato l'utilizzo dello spazio o.t. altrimenti non avrei mai proposto di scrivere lì (forse non lo hai letto); 4° Io non giro le frittate perchè se tu leggi ho ricevuto tanti di quegli insulti in questo topic da pensare addirittura ad una congiura, ma siccome ho il senso dell'humor ne ho riso e pertanto non ho risposto; 5° Di parolacce ne ho sentite di ben peggiori e ti assicuro che ne conosco di altrettanto peggiori ma ciò non vuol dire che li usi o che mi piaccia chi ne fa uso. Quindi piu' che scandalizzata mi sono indignata perchè proprio con tuko non mi sono mai permessa di utilizzarne e l'ho vista come una mancanza di rispetto, rispetto che credo di avergli portato anche non condividendo il suo pensiero; 6° io non sono la vittima di nessun sistema visto che in sistema sono ben integrata e ti assicuro che non sono poverina per nulla anzi ... ( e come vedi sono in grado di difendermi anche da sola; 7° riguardo ad avere una media di pochi messaggi ( mi ricollego al puno 1°) l'avevo fatto notare ad un utente che scriveva puntini nei suoi messaggi ed è scaturito un putiferio; 8° Sul fatto di essere provocatoria mi viene da ridere;Perchè se le mie quattro frasi sono provocatorie nella vita reale se qualcuno vi provoca per benino che fate lo scannate? Se tu pensi che le mie siano provocazioni non ti auguro mai di averne fatte di serie da parte mia altrimenti ti ritroveresti un'imputazione per omicidio. Per me l'argomento è chiuso non rispondo ad altre provocazioni ( sempre se non ci ripenso) ma tenevo a mettere ben in chiaro come siano facilmente opinabili le tue superflue osservazioni che tra l'altro considero come mere provocazioni. |
vi dò un consiglio che stò cercando anch'io di seguire (e dico cercando perchè avrei dovuto chiudere un messaggio fa), finitela qua che sono stati dati fin troppi (troppi, non tutti) esempi di contradditorietà ed incoerenza.
|
Quello che mi chiedo, e non so se sia lecito chiederlo, è come mai questa discussione non si chiude. Ormai si è deciso. O sbaglio?
Ovviamente la mia domanda è rivolta ad Admin/Modd. |
Quote:
|
Mi piacerebbe sapere da loro se è così. Senza polemica, eh?!? Solo curiosità.
|
Che ppalle sto 3d che mi torna sempre in cima! ci sono 487000 sezioni nel forum. Già così serve un manuale di istruzioni per trovare quella giusta!!!!! BAAAASTAAAAAA!!!
|
Lisa sinceramente se leggi il mio scritto, dopo l'aver esternato il mio stato,tra le parentesi c'è una premessa,mi associo al pensiero del mio collega fai tue le cose e cerchi di passare per vittima.Sinceramente proprio perche abbiamo avuto uno scambio di opinioni in MP e conosco la tua professione,sono strasicuro che puoi trovare altra forma e modi di rispondere.Se nell'ultimo mese sei riuscita ad avere discussioni con una 10ina di persone differenti,è proprio per il tuo modo di rispondere e di porti,il che dovrebbe farti riflettere e di conseguenza dovresti metterti in discussione;ovvio che questo è un consiglio.Guarda il tuo primo intervento in questo 3d,noterai che è stato il primo fuori dalle righe.Ti rinnovo il consiglio di leggere la parte del regolamento che tratta dei provocatori.
Sei iscritta dal 2004 eppure il tuo numero dei msg è molto basso,questo indica,come hai fatto notare tu, che leggi molto ma partecipi poco a quella che è "la vita del forum" stesso,eppure ti ergi a condottiera chiamando a raccolta i tuoi concittadini. macguy, il 3d non si chiude(almeno io) per il semplice fatto di non dar adito ad ulteriori chiacchiere,sarebbe come farsi un autogol.Ecco perche si è anche passati sopra ad alcune esternazioni un po fuori dalle righe mario86, per quello che riguarda il sondaggio sinceramente anche se sono pochi votanti,un certa proiezione la sia ha.Se conti che nei voti del si, ci sono almeno 20 utenti che erano i partecipanti ai 3d cittadini chiusi quindi rientra nella normalità la loro adesione positiva.Mentre per i No al di la che come mod siamo intervenuti in 3(io ho votato,non so se lo hanno fatto i miei colleghi,diciamo di si), e una 10ina di utenti hanno manifesto il parere contrario pubblicamente,rimane un percentuale importante di gente che ha votato senza spiegare il suo voto. |
No guarda sono profondamente delusa dalla maleducazione e dalla stupidità di utenti che sanno solamente offendere. E questo posso permettermi di scrivero a caratteri cubitali, scrivo poco ma ti assicuro che conosco molto bene le leggi del forum e conosco il limite da poter valicare. Non mi sono mai permessa di offendere nessuno. Ho invitato i miei concittadini semplicemente perche' mi sembrava che si potesse fare. Non volevo toglierti "potere" ed ho motivato il "motivo" nel mio messaggio precendete (veramente l'ho motivato 2 volte) non volevo fare la paladina di nessuno e pensavo fosse una cosa che precedentemente avevate permesso. Ora vorrei sapere io una cosa da te: perchè non riguardi il tuo di comportamento visto che alcuni utenti pubblicamente hanno avuto a che dire del tuo?
Io ho ammesso che a volte ho un comportamento provocatorio ma tu la tua gobba l'hai mai guardata? Io la mia la conosco benissimo so' quali sono i miei difetti alla perfezione e quando commetto errori lo ammetto come ho fatto. Tu che invece parli di "palle giranti " non mi appari ne rispettoso ne tantomeno educato, e non credere che non sia capace di risponderti a tono, semplicemente non voglio utilizzare un linguaggio che non mi appartiene. In questo 3d sono state piu' le provocazioni fattemi che quelle fatte e per non parlare delle offese che sicuramente non me le sono inventate: sono tutte scritte. Non ho detto che sono una vittima me lo avete appioppato voi il vittimismo ma fatto sta che se leggi e rileggi anche gli altri topic come quello ripulito dal signor Messina li ce ne erano veramente di frasi eccessivamente offensive.Come quelle del signor sbarbatello che ora a distanza di tempo "lo riesce fuori" quando alla fine ad offendere per primo senza che lo abbia chiamato in causa e' stato proprio lui. Quindi fatto sta che di fondo comunque rimane sempre un fatto: alla base di qualsiasi rapporto umano deve esserci l'educazione. Io sinceramente ne ho vista molto poca.I concetti si possono esprimere in maniera molto piu' pacata senza inbestialirsi. Poi giratevela voi come volete. E se per voi ne esco come una vittima evidentemente ne vedete gli estremi. bye bye io vado a dormire che alla fine domani lavoro. Cmq trovo molto carino vedere come avete bisogno di una coalizzazione per parlare con me. Alla fine potevate tutti usare la messaggistica privata.Avrei chiesto venia e cancellato il messaggio.Evidentemente rendere le cose plateali vi piace. |
in PRIMIS... TACCI VOSTRI... m'avete fatto leggere 8 pagine de topic e mo non so chi quotare per inserirmi...
Ovviamente io sono per un NO CATEGORICO! E vi spiego il perchè: Mi sono segnato su questo forum nel 2003 (se non sbaglio) e grazie a questo forum ho conosciuto un sacco di persone, e guarda un pò... scrivendo un sacco di ******* (e passatemelo dai!!!). Se ci fossero delle sezioni "regionali" io adesso non avrei ottimi amici a milano, a messina (LILLO, onorato per le tue parole!) e in tante altre città d'ITALIA. Poi nemmeno basterebbero i topic regionali perchè, scusatemi ma io nello stesso topic di un laziale nun ce scrivo (AFFERMAZIONE OVVIAMENTE PROVOCATORIA PUNIBILE CON L'ASCOLTO FORZATO DELL'inno della lazio).Il forum perderebbe tutta la sua bellezza e lo spirito di aggregazione che lo caratterizza. Si perderebbe lo stimolo a conoscere nuove persone. Non ricordo nemmeno chi ha detto che dolce e marino sono staccati... beh venite a Roma... e ve lo facciamo vedere noi come sono staccati! Ci sono utenti del marino che intervengono sul dolce (perchè hanno esperienza anche di Dolce e la mettono a nostra disposizione) e utenti del dolce che entrano sul marino e danno il loro contributo!Basta sapersi organizzare. Lillo (NPS Messina, per chi non avesse capito), ha chiesto delle motivazioni e sono le stesse che chiedo io! Se voglio sentire qualcuno per farmi un giro per negozi alzo il telefono e lo chiamo, se mi voglio fare 2 chiacchiere faccio lo stesso. Non ho bisogno di una sezione se mi voglio vedere con altri Romani.Noi organizziamo cene ed è vero che spesso i nostri topic sono confusionari, ma lo sono perchè per organizzarci usiamo il telefono, msn, gli mp e tutti i mezzi che abbiamo a disposizione, quindi spesso il topic viene usato solo per le conferme e le aggiunte dell'ultimo minuto e per coinvolgere quelli di cui non abbiamo i contatti! Chi mi conosce sà che sono un "tipetto" che non si tiene il cecio in bocca... :-)) e avrei una gran voglia di rispondere ad alcuni in maniera diretta ma tento di restare in topic. sono le 23.28 adesso e la situazione voto è la seguente: Quote:
Sinceramente se non fosse che ho letto risposte idiote nemmeno avrei postato proprio perchè a priori trovo che sia una minchiata pazzesca!Ho letto di comportamento da DESPOTA da parte dei MOD... ma che ve siete fumati tutte le piante della Cristoforo Colombo?? -05 Ragazzi andatevi a leggere il forum ma partendo dalle ultime pagine delle varie sezioni e poi ditemi ancora se ci sono despoti.Se devo scambiarmi opinioni su negozi o argomenti che non interessano a tutti lo faccio con gli mp! oppure, come già detto prendo ed alzo il telefono. Non mi venite a dire le storie dell'università e dei lavori... tutti qui studiamo o lavoriamo ma riusciamo comunque ad organizzarci. Io uso MSN, tuko no... ma per parlarci non devo aspettà er topic dei Romani ROMANISTI per chiedergli come stà, prendo e lo chiamo ar telefono! Io ho tentato di leggere un paio di topic dei palermitani e sono entrato su quello dei baresi perchè "incuriosito" da un'affermazione di uno dei partecipanti ed ho risposto. ma l'ho fatto solo per il mio spirito di contradizione perchè se no dopo 2 pagine m'ero rotto già le balle di leggerlo... spendo una parolina a parte per Lisa, perchè... come tutti sanno per le fanciulle ho sempre un occhio di riguardo, beh mia cara "CICCIA" come ti è stato detto alle volte dai risposte che come se dice a roma sono simpatice come 2 dita ar C..O! quindi, spesso, vieni fraintesa!Ora non voglio innescare una polemica con te (anche se avendo tu preso di petto alcuni miei amici sarebbe quasi scontato) ma vorrei solo dirti che in un forum come in una community le antipatie esistono e se non si è chiari nello scrivere spesso degenerano! Ovviamente questa ultima parte voleva essere PROVOCATORIA (Lisa nun t'ennervosì che l'ho scritto apposta pe nun provocatte). poi per inciso, il topic non l'hanno chiuso perchè io ancora non avevo postato... -ROTFL- Torno a parlare serio... o quasi... anche perchè le chiacchiere stanno a 0 almeno finchè non venga portata una motivazione plausibile che non sia stata già demolita dalle ottime risposte fornite dai moderatori e dal fronte del no! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |